• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Censimento disdette HD

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
spero i mod non abbiano nulla in contrario, propongo di fare un censimento:
io ho disdetto oggi: msg di conferma ricevuto sul decoder amstrad
 
A me l'abbonamento HD scadrà a gennaio 2009, se non sistemano la qualità audio/video e non aumenteranno i canali HD, a novembre, anzi ottobre per essere più sicuro, partirà anche la mia disdetta:D
 
Disdettato con naturale scadenza il 01/06/2008.
 
Ero intenzionato poi nn ho disdettato x la speranziella di avere la F1 e LOST in HD, andate ahimè deluse.
Ma dateve na mossa però eh :D
 
Il mio abbo scade a Luglio 08. Se non migliorano le cose .. disdico l'intero abbonamento full (e non solo l'HD)
 
disdetto senza rimpianti; mi accontento dell'HD della Svizzera........
 
Disdetta a partire dalla naturale scadenza 01/04/2008, oltre ad HD ho tolto anche calcio, cinema e la parte di mondo che rigurda i cartoni... in parole povere da 50+ euro sono sceso a circa 15...
 
Fatto !!

Fatta anche da me disdetta dal 1/feb/08 !!!
:evil5: Spero di poterla di nuovo sottoscrivere quando SKY si mette al giusto livello di QUALITA' HD !!!:evil5:
 
Io son andato oltre....

Dall'1/3/2008 sono un ex utente Sky Mondo+ Cinema + HD
 
ho disdetto anch'io!

Ho disdetto prima della scadenza del contratto passando a mysky senza alcuna penale (dopo accordo telefonico) motivando la mia decisione con la scarsa qualità del servizio.
 
stop HD

anche io o mandato disdetta hd e dal 1 febb 2008 sono senza e penso pure di chiudere l'intero abb a fine agosto mi accontento dela svizzere in dtt
pensavo mandassero la f1 in HD ma manco ci pensano
 
Ho disdetto l'opzione HD con decorrenza 01/06/2008.
Sono molto deluso, avevo confidato in Sky sottoscrivendo l'offerta HD fin dal giorno dell'apertura del call center dedicato ed in cambio ho avuto un servizio poco curato, di bassa qualità e con poca quantità.
 
Disdetta dell'intero abbonamento con naturale scadenza 1/6/08
Mondo+Cinema+Sport+HD
 
Anche da parte mia pochi giorni fa disdetta dell'intero abbonamento Full + Hd in scadenza il 1/06/08.
Nella raccomandata ho spiegato il motivo della disdetta ;)
 
scusate ma dopo la disdetta dal servizio HD ti lasciano il decoder HD o ti danno nuovamente quello normale??
 
Indietro
Alto Basso