• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

motorizzare una 125 cm

carmy

Digital-Forum New User
Registrato
22 Febbraio 2002
Messaggi
15
salve, ragazzi come dasoggetto vorrei motorizzare la mia 125 fracarro (credo sia in alluminio) con un palo da 12 cm che risale alla tv sat analogica. che tipo di rotore mi consigliate fra i tanti che sono in commercio?
grazie
 
STAB HH 120
Diametro massimo antenna 120 cm ? è il caso di rischiare? la zona è particolarmente ventosa.
Un'altra cosa: vorrei lasciare una parabola fissa su HB. Si può? di cosa ho bisogno ?
grazie
 
ho visto lo SM3D12 max diametro 140 cm. lo danno a 40+iva. qualcuno ha esperienza in merito?
grazie
 
Io ti consiglio lo stab, anche se costa un pò di più è più affidabile ed ha un'assistenza ottima:)
 
E poi è stato testato con parabole di 140 cm venendone fuori egregiamente. La tua in alluminio non dovrebbe avere particolari problemi con lo stab. Ciao
Pilucchetta
 
e per la parabola fissa ho bisogno di uno switch diseq a 2 uscite? cosa devo fare?
 
io ho un HH120 con gibertini 125 in zona molto ventosa e non ho mai avuto problemi (lo Stab è robusto e la 125 in alluminio leggera)

se vuoi tenere una fissa su hot bird + motorizzata devi avere un ricevitore compatibile USALS, usare uno switch 2x1 con due cavi in ingresso, uno dalla fissa e l'altro dalla motorizzata, un cavo in uscita verso il ricevitore e impostare nel dec:
- hot bird con come switch: disecq, opzione sul corrispondente in ingresso dello switch (ad es. A)
- tutti gli altri satelliti come switch: USALS, opzione sul corrispondente ingresso dello switch (B)
 
Ok grazie x la dritta; io ho un Clarke-tech 2100 controllo le caratteristiche.
grazie a tutti voi!
 
Indietro
Alto Basso