• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sky hd e uscita hdmi

bolrinidome

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Settembre 2004
Messaggi
38
salve ragazzi... 3 giorni fa ho ricevuto il decoder sky hd dopo aver fatto l'abbonamento per 49€ per tutto l'anno, fin qui ok....

appena arrivato il decoder (in 2 giorni) il telecomando non andava e ho dovuto chiamarli (sky all'199) per chiedere la sostituzione e, visto che non avevo telecomandi per usarlo, ho aspettatao ad attivarlo (sky hd).. oggi il telecomando nonè ancora arrivato ma, per fortuna, ieri ho acquistato il telecomando della meliconi che fa anche sky hd e, quindi, stamattina ho chiamato per attivare sky hd..
in questi 3 giorni ho cmq visto sky hd tramite uscita hdmi e scart (la scart per poter tramettere il segnale nelle altre stanze, mentre l0'uscita hdmi per vederla diretta nel televisore hd).. fino a ieri sera tutto ok...
da stamattina (quando ho attivato l'hd) non vedo + nulla tramite quella uscita e, se attccato insieme alla scart, mi da sempre errore appena cambio canale dicendomi di impostare modalità scart nella tv... che devo fare? devo chiamare l'199 per la 4° volta? sinceramente sto decoder mi ha già rotto!!

perdo qualcosa se lascio tutto su scart fregandomene dell'uscita hdmi? la tv è il panasonic th50pz700e...
grazie dell'aiuto e scusate se il discorso è un pò contorto :D
 
con il televisore che hai- un full HD plasma da 50 pollici - sarebbe un vero peccato che non lo sfrutti appieno, valuta l'acquisto di un decoder HD non sky, anche uno humax 2000 mi pare in sezione mercatino usato lo trovi a 200 euro;
il mio sky HD che ho, un pace, non dà problemi, anche se ovviamente dopo averlo testato per attivare la card è riposto in cassetto
 
Se togli l'HDMI ti perdi l'alta definizione e non mi pare poco :eusa_whistle:

Prova a staccare la spina della corrente del decoder per qualche istante poi riattaccarla perchè sembrerebbe un problema di autenticazione che solitamente si risolve con il reboot.
 
ho provato e riprovato per 3 ore quando, all'improvviso, è andato... poi però non andava + la smart card, dava errore 05... pure quello è andato dopoa ver staccato, per la 34° volta, la spina....
spero che ora vada sto benedetto decoder! :D
grazie dell'aiuto :)
 
Indietro
Alto Basso