• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo magazine

criscla

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Novembre 2007
Messaggi
56
ciao ragazzi oggi è il 16 qualcuno ha ricevuto il magazine, lo scorso mese arrivò il 15 forse per il fatto che il mese era corto.
Voi pensate che quelli di sky abbiano capito che il nuovo magazine non piace a nessuno e che era più chiaro il precedente, almeno si capiva cosa trasmettevano.
Mi sembra che lo abbiano sospeso in migliaia me compreso.
 
se lhai disdetto come pensi di riceverlo??? ;-)))))))

forse dici la parte sintetica della guida??...guarda nemmeno io lho ricevuta ancora...
 
criscla ha scritto:
ciao ragazzi oggi è il 16 qualcuno ha ricevuto il magazine, lo scorso mese arrivò il 15 forse per il fatto che il mese era corto.
Voi pensate che quelli di sky abbiano capito che il nuovo magazine non piace a nessuno e che era più chiaro il precedente, almeno si capiva cosa trasmettevano.
Mi sembra che lo abbiano sospeso in migliaia me compreso.
Curioso eh?
Stai tranquillo, appena qualcuno lo riceverà senz'altro posterà
E se invece di aprire un muovo thread, cercavi un po' trovavi questo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=51620 dove io stesso dicevo che avrò modo di avere l'elendo dei nuovi film
 
Ad oggi - 28 marzo - non ho ricevuto la guida sintetica di Aprile :crybaby2:

Come prevedevo: 11 febbraio ricevo lo Skylife di marzo (molto previdenti a prendersi i soldi...salvo poi rettificare che - forse - anche marzo sarà gratuito - non lo so, ho abbonamento con pagamento annuale quindi fino ad ottobre non potrò verificare sulla fattura), ora siamo a fine marzo e la guida gratuita non l'ho ancora vista (di solito ero fortunato a ricevere il magazine il 25-26 del mese) e credo non la vedrò fino ad aprile inoltrato (se si son ricordati di inviarmela). Grazie mille Sky :icon_twisted: per come tratti i fedeli abbonati di vecchia data!
 
giusyd4 ha scritto:
Ad oggi - 28 marzo - non ho ricevuto la guida sintetica di Aprile :crybaby2:

Come prevedevo: 11 febbraio ricevo lo Skylife di marzo (molto previdenti a prendersi i soldi...salvo poi rettificare che - forse - anche marzo sarà gratuito - non lo so, ho abbonamento con pagamento annuale quindi fino ad ottobre non potrò verificare sulla fattura), ora siamo a fine marzo e la guida gratuita non l'ho ancora vista (di solito ero fortunato a ricevere il magazine il 25-26 del mese) e credo non la vedrò fino ad aprile inoltrato (se si son ricordati di inviarmela). Grazie mille Sky :icon_twisted: per come tratti i fedeli abbonati di vecchia data!

..comunque, come scritto già ieri, anch'io NON ho ricevuto, a tutt'oggi, la guida sintetica di APRILE...lo scorso mese mi era arrivata il 26/02.....:icon_rolleyes:
 
Ancora niente, ma avete visto? Quella sistetica è proprio brutta, con i soldi che gli diamo.
 
Mentre nella guida sintetica manca la programmazione dei film in ordine alfabetico e lo hanno fatto per invogliare a prendere quella a pagamento, che senso ha che non hanno messo le pagine dei programmi primafila?
 
Sat2705 ha scritto:
Ancora niente, ma avete visto? Quella sistetica è proprio brutta, con i soldi che gli diamo.

..infatti il mio "piccolino" (di quasi 2 anni) NON fa alcuna fatica a stropicciarla....:D
 
disponibile al download la versione corta del magazine...

contro...la programmazione è ancora + ridotta di quella del skylife e niente colonne con gli eventi + importanti del giorno. adesso sono 1 giorno 1 pagine SEMPRE PURE NEL WEEKEND...e tutti i canali in una solita pagina...quindi pochissime notizie. tolgo anche quello gratuito.......... spreco di carta

pro...inserito primafila
 
Non solo, nella guida sintetica di aprile manca anche l'indicazione dei film prima visione, che nella precedente sintetica c'era. Qualcuno sa indicarmi un modo per sapere quali film sono prima visione?
 
notiziola interessante
sono uno dei pochissimi nel forum a cui la rivista non dispiace, come da lettere allegata per continuare a riceverla a pagamento non dovevo fare nulla.
qualche giorno fa mi è arrivata una e-mail per chiedermi se volevo continuare a ricevere la rivista, ho immediatamente risposto di si.
ieri dato che la rivista non mi è ancora arrivata ho chiamato il call center è mi è stato detto che non gli risultava che io volessi la rivista comunque me l'avrebbero spedita (bontà loro)
per cui se ancora non vi è arrivata magari è perchè (nonostante la vostra volonta) non ve l'anno spedita

Marco
 
la guida sintetica è proprio una presa in giro. Va bene che deve essere sintetica ma così è proprio una presa in giro, tanto vale non mandino niente.
i programmi spesso partono dalle ore 18 come se la giornata fosse di 6 ore.
 
massimo72 ha scritto:
la guida sintetica è proprio una presa in giro. Va bene che deve essere sintetica ma così è proprio una presa in giro, tanto vale non mandino niente.
i programmi spesso partono dalle ore 18 come se la giornata fosse di 6 ore.
... allora meglio niente!
 
ASPIDE ha scritto:
notiziola interessante
sono uno dei pochissimi nel forum a cui la rivista non dispiace, come da lettere allegata per continuare a riceverla a pagamento non dovevo fare nulla.
qualche giorno fa mi è arrivata una e-mail per chiedermi se volevo continuare a ricevere la rivista, ho immediatamente risposto di si.
ieri dato che la rivista non mi è ancora arrivata ho chiamato il call center è mi è stato detto che non gli risultava che io volessi la rivista comunque me l'avrebbero spedita (bontà loro)
per cui se ancora non vi è arrivata magari è perchè (nonostante la vostra volonta) non ve l'anno spedita

Marco

mi succede la stessa identica cosa.... :icon_rolleyes: adesso provo a vedere con il fai da te...
 
in compenso oggi è arrivata la guida "sintetica"(ma chi l'ha chiesta???) mamma mia che desolazione!!!!!!!!!!!


Marco
 
Indietro
Alto Basso