• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ci sono trucchi su offerta mysky?

Giro2000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
218
Vorrei aderire all'offerta mysky a 99 euro per 2 mesi. Come funziona? Viene l'installatore, io pago subito 99 euro, vedo, registro, posso riversare ciò che registro du dvd, mediante dvd recorder (o anche PC?), poi allo scadere dei due mesi restituisco e loro mi ridanno i 99 euro come sconto in fattura, senza rancor...ho capito bene?
Ditemi se ho frainteso qualcosa, perchè a breve aderirò!!
Grazie e buona domenica delle PALME :D :D
 
SI è COSI A PARTE CHE PUOI TRASFERIRE SU pc..

ma fidati è difficile che rinunci dopo 2 mesi...poi so punti di vista...
 
via scart lo puoi trasferire su cosa ti pare...pc compreso

rinunciare a mysky dopo 2 mesi...la vedo durissima. ti cambia radicalmente la concezione di televisione...

te riempi il mychannel di registrazioni con un semplice tasto...e le rivedi quando ti pare e interrompi quando vuoi tu e non loro
 
Pensaci bene, perchè il trucco c'è: dopo due mesi non puoi rinunciare, perchè non puoi farne a meno! Guardi il film con la tua amata mogliettina, poi, una volta che l'hai accompagnata dolcemente nel mondo dei sogni, ti guardi quello che hai registrato mentre guardavi il film...Ti scappa la pipì?No problem,non perderai più il gol perchè avevi un bisogno urgente. Un solo consiglio: non insegnare a nessuno ad usarlo....
 
domdic75 ha scritto:
Pensaci bene, perchè il trucco c'è: dopo due mesi non puoi rinunciare, perchè non puoi farne a meno! Guardi il film con la tua amata mogliettina, poi, una volta che l'hai accompagnata dolcemente nel mondo dei sogni, ti guardi quello che hai registrato mentre guardavi il film...Ti scappa la pipì?No problem,non perderai più il gol perchè avevi un bisogno urgente. Un solo consiglio: non insegnare a nessuno ad usarlo....

Quoto completamente!
 
Indietro
Alto Basso