• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

soft free da mpg a avi dvix?

wuolli

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Febbraio 2002
Messaggi
50
ciao amici.
ho provato diversi soft + o - free per la conversione di un file da mpg ad avi, risultato pessimo!!!!, un film da 1.30 minuti impiega diverse ore per la conversione.
volevo chiedere se qualcuno conosco un software (meglio se free ovvio!!! ma anche non free) davvero veloce ed semplice per poer effettuare questa operazione, non mi piace nero e volevo qualcosa di solo conversione senza necessita di masterizzare leggero e non mastodondico da installare.
un ringraziamento ed un saluto a tutto il forum.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
puoi usare anche AutoGK è un software molto intuitivo:se vuoi permette di fare le principali personalizzazioni ma non quelle avanzate (ma per la maggior parte degli utenti va bene, me compreso :icon_cool: )
 
wuolli ha scritto:
ciao amici.
ho provato diversi soft + o - free per la conversione di un file da mpg ad avi, risultato pessimo!!!!, un film da 1.30 minuti impiega diverse ore per la conversione.
volevo chiedere se qualcuno conosco un software (meglio se free ovvio!!! ma anche non free) davvero veloce ed semplice per poer effettuare questa operazione, non mi piace nero e volevo qualcosa di solo conversione senza necessita di masterizzare leggero e non mastodondico da installare.
un ringraziamento ed un saluto a tutto il forum.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma fammi capire, che processore ha il tuo pc?
e il file originale che dimensioni aveva?
sperando che volessi dire un'ora e mezzo e non un minuto e mezzo :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso