• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmi/rubriche in 4:3

Eagle

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
28 Ottobre 2002
Messaggi
1.206
Ma possibile che a sky non siano capaci di automatizzare il flag 4:3/16:9 a seconda della trasmissione? si vedono rubriche tipo francobollo in 16:9 e film in 4:3 trasmessi in 16:9 con i lati neri.. eppure basterebbe vedere come fa la tv svizzera per rendersene conto.. :icon_rolleyes: siamo proprio nel terzo mondo della tv...
 
In Olanda persino le tv locali trasmettono in 16:9 (es. L1 23.5 est)
 
Il problema di fondo è: o si trasmette in perbene oppure per niente... queste cose lasciate a metà fanno incxxx non poco :mad:

Ciao
 
Penso la stessa cosa, nemmeno le grafiche hanno aggiornato... bah! :mad:
 
Effettivamente potrebbero benissimo trasmettere le rubriche in 16:9, tanto vanno in onda solo sui canali Cinema che sono sempre in 16:9, non si pone il problema di vederle a tutto schermo su altri canali in 4:3.
 
è una cosa proprio elementare... il bello è che quando trasmettono 4:3 pillarbox il logo è espanso proprio sul bordo nero... mamma mia Sky ma ci vuole assai??
E poi i promo, le grafiche.. ci voleva tanto a prepararsi per bene?
 
Sì infatti. Se devono fare una cosa, che la facciano bene e basta senò che lascino perdere. :mad:
 
Il loro pressappochismo non conosce limiti... hanno persone incompetenti a dirigere certi settori dell'azienda.. gente che non conosce minimamente il funzionamento delle cose di cui sono responsabili.. e non mi venite a dire che potrebbero avere problemi tecnici.... hanno avuto anni per prepararsi.

Ciao
 
L'altra sera c'era un film di cui non ricordo il titolo e si vedeva piccolissimo come le pubblicita'!
 
Indietro
Alto Basso