• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta MultiVision per i nuovi abbonati

sr_sky

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
357
Offerta MultiVision per i nuovi abbonati

Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta aggiuntiva Multivison contestualmente alla richiesta di abbonamento, avranno l’attivazione del servizio Multivision gratis anziché €99 e i primi 3 mesi + prorata gratis del canone Multivision.
Offerta valida a partire da MONDO per pagamenti con CC/RID.


Ovviamente questa promo sul sito non esiste.... o almeno io non l'ho vista... e se così fosse... proprio non li capisco!!!
 
Ma esiste ancora questa promozione? Io su sky ho visto un multivision a 99 €, solo che se poi ci clicco sopra mi viene fuori un costo di attivazione di 49 €, cosa vuol dire? Non sono 99 € il costo d'attivazione?

Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta aggiuntiva Multivison contestualmente alla richiesta di abbonamento
Questo vuol dire che si doveva già mettere l'opzione quando si iniziava la pratica via web/telefono?
 
*Scarface* ha scritto:
Ma esiste ancora questa promozione? Io su sky ho visto un multivision a 99 €, solo che se poi ci clicco sopra mi viene fuori un costo di attivazione di 49 €, cosa vuol dire? Non sono 99 € il costo d'attivazione?


Questo vuol dire che si doveva già mettere l'opzione quando si iniziava la pratica via web/telefono?

Come già detto, sul sito non c'è scritto alcunché su questa promo, questo significa che se ti abboni online o via telefono ti fanno pagare i 99 €, che attualmente sono scontati di 50, e quindi il prezzo corrente è 49 €.

Per aderire alla promo di cui parlavo sopra, che è ancora attiva, recati in uno SKY SERVICE o SKY CENTER.
 
Indietro
Alto Basso