• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuove offerte mediasetpremium a quando?

crazyrocker

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Gennaio 2005
Messaggi
270
scadute le vecchie offerte adesso lanceranno le ultime della stagione calcistica ed io ipotizo qualcosa del genere:
39 euro squadra mediaset premium;49 euro tutto il campionato
voi che dite?
 
rispondo a caso

38 euro e 48 euro

qualcun altro che spara cifre?
 
Mah, secondo voi a questo punto ha ancora senso avere le offerte sulle singole squadre? Per 10 euro di differenza tanto vale comprarsi tutto il campionato fino alla fine e basta.

Che dite?

Ciaoo
 
qui il problema è che prezzi faranno il prossimo anno!!!
speriamo rimangano uguali a quest'anno cioè:
99 € tutto il campionato
79 € squadra mia
 
creek81 ha scritto:
qui il problema è che prezzi faranno il prossimo anno!!!
speriamo rimangano uguali a quest'anno cioè:
99 € tutto il campionato
79 € squadra mia


io spero che si possa abbinare campionato + champion's league.
 
cmq sembra che non ci saranno piu offerte speciali per il calcio ormai, aspetto fino a domani ma credo sia deciso e per il cinema?
 
creek81 ha scritto:
qui il problema è che prezzi faranno il prossimo anno!!!
speriamo rimangano uguali a quest'anno cioè:
99 € tutto il campionato
79 € squadra mia
Forse per il prossimo anno ancora possono mantenere prezzi bassi, ma dalla stagione successiva sicuramente ci saranno aumenti, visti gli investimenti per l'acquisto dei diritti delle grandi squadre.

Ciao :icon_wink:
 
blino ha scritto:
Forse per il prossimo anno ancora possono mantenere prezzi bassi, ma dalla stagione successiva sicuramente ci saranno aumenti, visti gli investimenti per l'acquisto dei diritti delle grandi squadre.

Ciao :icon_wink:


Non penso si vogliano suicidare con le loro stesse mani proponendo prezzi assurdi.

Certo che se fanno campionato + champion's a 149 per me è ok come pacchetto calcio
 
parma45 ha scritto:
Non penso si vogliano suicidare con le loro stesse mani proponendo prezzi assurdi.

Certo che se fanno campionato + champion's a 149 per me è ok come pacchetto calcio
Quoto!
 
Ancora aumenti di prezzi? Eh no, ci è andato bene l'aumento da 3 a 5 euro. Oltre basta
 
Io non credo alzeranno i prezzi dei singoli eventi.
LA prima stagione lo avevano detto che erano prezzi promozionali.
Da questa stagione i prezzi sono "standard".
Quindi credo che il 5 Euro rimarrà il prezzo per le partite in diretta. Spero anche per quello di Champions'.
Sul fatto che lo debbano alzare dal 2007-2008 non ne sono convinto: M7 è vero che ha comprato tutti i diritti ma è anche vero che li sta rivendendo alle altre piattaforme: SKY, Rosso Alice, TIM per la tv mobile, ecc..
Quindi se è vero che paga delle fucilate comprando tutto all'ingrosso è anche vero che poi ricava altrettanto vendendo al dettaglio alle singole piattaforme.

Secondo me queta cosa dell'acquisto dei diritti serve a M7 ma anche agli altri che ricomprano per evitare delle aste che potrebbero far esplodere il costo dei diritti e lì sì che si avrebbe il rischio di innalzamento dei prezzi.

Se il DTT continua a crescere ai ritmi attuali credo che non ci sarà bisogno che alzino i prezzi.

Io ci conto.

Se poi fanno un "Tutto Calcio" a 149 Euro è un gran bel prezzo!
Vorrebbe dire praticamente avere tutto il calcio che conta a 1/3 di quanto lo si pagherebbe su SKY (dove però ovviamente c'è anche molto altro rispetto al calcio e poi ci sono molti campionati esteri su SKY Sport).

Vedremo!

Ciaooo
 
La tua ipotesi significherebbe valutare la champions, anche se abbinata al pacchetto calcio, sui 50€, perciò personalmente immagino che singolarmente continueranno a costare sui 100€-120€ (dipende anche da quante squadre avrà per il campionato), insieme 170-180.
 
march982 ha scritto:
La tua ipotesi significherebbe valutare la champions, anche se abbinata al pacchetto calcio, sui 50€, perciò personalmente immagino che singolarmente continueranno a costare sui 100€-120€ (dipende anche da quante squadre avrà per il campionato), insieme 170-180.


bhe' il campionato sono 38 giornate; la champion's sono 6 partite della prima fase a girone e poi altre 7 partite quindi in tutto 13 partite.

Quindi mi sembra congruo pagare 99 euro per ilc ampionato e 49 la champion's altrimenti con 5 euro a partita togliendo la gara che trasmettono in tv conviene la partita singola
 
parma45 ha scritto:
Non penso si vogliano suicidare con le loro stesse mani proponendo prezzi assurdi.

Certo che se fanno campionato + champion's a 149 per me è ok come pacchetto calcio

Condivido in pieno, io mi ero posto il limite dei 150/160€, in quanto sarebbe un prezzo abbordabile per tutti quelli ai quali interessa solo il calcio nostrano(come del resto a me), e per cui abbonarsi a skyfo diventa proibitivo o quasi visto il prezzo di 588€ per un anno.
 
Ultima modifica:
Tinho ha scritto:
Se il DTT continua a crescere ai ritmi attuali credo che non ci sarà bisogno che alzino i prezzi.
Questo è l'elemento fondamentale e non credo che da ora in poi continuerà a crescere come l'anno scorso vista la fine dei contributi almeno nella maggior parte d'Italia.
Inoltre fra MP e Sky saranno almeno 5 milioni le famiglie che vedono il calcio in diretta; reputo difficile che ci sia ancora molto spazio di crescita.

A partire dalla stagione 2007/2008 personalmente mi aspetto prezzi di almeno 6 euro per il singolo evento e di 149 euro per la stagione della serie A. Per la CL la butto lì: 79 euro.
In pratica circa la metà del costo di Sky, sempre che non cambi politica inserendo anche la CL nel pacchetto calcio.

Ciao :icon_wink:
 
blino ha scritto:
Questo è l'elemento fondamentale e non credo che da ora in poi continuerà a crescere come l'anno scorso vista la fine dei contributi almeno nella maggior parte d'Italia.
Inoltre fra MP e Sky saranno almeno 5 milioni le famiglie che vedono il calcio in diretta; reputo difficile che ci sia ancora molto spazio di crescita.

A partire dalla stagione 2007/2008 personalmente mi aspetto prezzi di almeno 6 euro per il singolo evento e di 149 euro per la stagione della serie A. Per la CL la butto lì: 79 euro.
In pratica circa la metà del costo di Sky, sempre che non cambi politica inserendo anche la CL nel pacchetto calcio.

Ciao :icon_wink:

Si vabbe' facciamo che per la stagione di serie a vogliono 249 euro e per la champion's 149.........ok?

C'è qualcuno che offre di piu'?
 
Indietro
Alto Basso