• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando 666/.....?

marenco35

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Ottobre 2003
Messaggi
92
Ciao a tutti.E' da tre settimane che sono felicissimo utilizzatore del CT2100,motorizzato ed ho installato il FW 666/3 per potere utilizzare l'abbonamento nostrano,chiedevo se e' prevista l'uscita della versione "gemella" del 118.Immagino che ci siano delle difficolta' tecniche a monte per realizzare ogni nuovo FW,pero' mi ero "abituato" bene con la 666/3 e mi piacerebbe poter continuare su questa strada.
Cordiali saluti
Luca
 
se non usi sky, ti consiglio di usare il 118 :)
hanno fatto veramente un ottimo lavoro
 
Il problema e' quello,in "casa" guardano Sky" e quindi rinuncio al "118" che in effetti e' un bel lavoro.2 decoder li usavo gia' prima (nokia 9500+Skybox)ed ho acquistato il CT apposta per eliminare gli altri 2 ed usare un decoder solo.
Spero' in prossime novita'....chissa'...forse....
Saluti
Luca
 
Come detto anche dal mitico Gaglio, i fw 666 non escono sempre in concomitanza a quelli della serie 1.xx, per + che ovvi motivi.......

Io personalmente preferisco usare la matrix e i vari fw 1.xx....
Và che è una scheggia........
 
marenco35 ha scritto:
Il problema e' quello,in "casa" guardano Sky" e quindi rinuncio al "118" che in effetti e' un bel lavoro.2 decoder li usavo gia' prima (nokia 9500+Skybox)ed ho acquistato il CT apposta per eliminare gli altri 2 ed usare un decoder solo.
Spero' in prossime novita'....chissa'...forse....
Saluti
Luca

tieni comunque presente che la card di sky la devi infilare nello skybox per fare aggiornare i diritti del tuo abbonamento.
 
rossocrociato ha scritto:
tieni comunque presente che la card di sky la devi infilare nello skybox per fare aggiornare i diritti del tuo abbonamento.
Ho letto di questa cosa,pero' vedo che ho gia' passato i giorni nei quali dovrebbe avvenire l'aggiornamento(i giorni aa cavallo tra un mese e l'altro)e continuo a vedere.
Saluti,Luca
 
marenco35 ha scritto:
Ho letto di questa cosa,pero' vedo che ho gia' passato i giorni nei quali dovrebbe avvenire l'aggiornamento(i giorni aa cavallo tra un mese e l'altro)e continuo a vedere.
Saluti,Luca

Vedi xché la scadenza dei pacchetti è diversa (un mese un paio di mesi) da quella in cui mandano gli aggiornamenti... prima o poi cmq lo dovrai passare dall'altra parte...
 
Io ho una reloaded e una revolution.......
Per l'abbo è meglio la reloaded, anche se vanno bene tutte e due....
 
Indietro
Alto Basso