• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox 7025 + Mediaset Premium

sbarabozzy

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2006
Messaggi
6
Vista la presenza del tuner DVB-T nel Dreambox 7025, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile visualizzare, ovviamente con smart card ufficiale Mediaset, i contenuti di Mediaset Premium? (In particolare le partite di calcio...)
 
Dubito fortemente che il tunner DTT del 7025 sia interattivo,visto il DB500T devono pagare i diritti per farlo :icon_wink:

Ciao :D
 
mhp è open source, come motore di interattività, i diritti sarebbero al limite per inserire dentro le codifiche necessarie all'acquisto delgli eventi.
 
sbarabozzy ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per canali FTA?

Che puoi ricevere tutti i canali come un normale DTT,ma sempre senza poter utilizare MHP :icon_wink:

Ciao :D
 
Ciao a tutti.Ci sono novità per quanto riguarda la pay per view col Dream 7025?
Grazie.....Ciaooooo...
 
specifico ha scritto:
Ciao a tutti.Ci sono novità per quanto riguarda la pay per view col Dream 7025?
Grazie.....Ciaooooo...
nessuna solo canali free! comunque già poter usufruire dei canali mediaset non criptati è un vantaggio!:D
 
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se con qualche cam speciale l' ipbox 350 può vedere i contenuti multimediali e magari condividere la smart ?
 
ciao,
se con "contenuti multimediali" intendi le applicazioni interattive MHP che alcuni mux DTT in italia veicolano, allora la risposta e' "ni" :)
c'e' un progetto di firmware open source basato su java per l'ipbox 350 AKA cubecafe prime che trovi cercando "jet middleware cubecafe" su google.

non e' ANCORA compatibile MHP ma una community interessata potrebbe arrivarci in fondo, senza tanti sforzi..

dovrebbe essere un buon punto di partenza. fammi sapere cosa ne pensi.

ciao

andrea
 
Fatto una prova con la diablo sul 7025 e carta premium promozionale con scadenza al 30/6/209: "all'incirca " funziona, con qualche freeze. Comunque non permette la registrazione contemporanea di due programmi, anche se sugli osd i canali sono "bright".
 
oldprogrammer ha scritto:
Fatto una prova con la diablo sul 7025 e carta premium promozionale con scadenza al 30/6/209: "all'incirca " funziona, con qualche freeze. Comunque non permette la registrazione contemporanea di due programmi, anche se sugli osd i canali sono "bright".

Ma via satellite o via digitale terrestre?
 
Nausicaa ha scritto:
Ma via satellite o via digitale terrestre?
Terrestre (ho il tuner relativo). Però vista la gestione ignobile della CI non è rose e fiori. :=)

Ciao
 
oldprogrammer ha scritto:
Terrestre (ho il tuner relativo). Però vista la gestione ignobile della CI non è rose e fiori. :=)

Ciao
Però è già qualcosa visto che io con la cam mediaset non riesco a fare nemmeno questo.
Con che firmware lo hai provato che mi metto a sperimentare pure io :D
Grazie
 
Nausicaa ha scritto:
Però è già qualcosa visto che io con la cam mediaset non riesco a fare nemmeno questo.
Con che firmware lo hai provato che mi metto a sperimentare pure io :D
Grazie

Guarda i PM. Ciao.
 
oldprogrammer ha scritto:
Terrestre (ho il tuner relativo). Però vista la gestione ignobile della CI non è rose e fiori. :=)

Ciao

Hai usato il plug "CommonInterfaceAssignment" ? questi permette di associare ad ogni cam il singolo canale o provider risolvendo tutti i problemi di blocchi o popup invadenti sui canali dtt con cam CI.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso