• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

compatibilita' monoblocco dualfeed

Gir

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Ottobre 2007
Messaggi
25.765
Località
provincia di Napoli
volendo acquistare un monoblocco dualfeed hotbird astra della inverto con due uscite(che alimenta due decoder) disecq 1.0/2.0 va bene al caso mio avendo uno skybox e un kenny dtf 300?
mi hanno indirizzato in questa sezione ma il post lo avevo fatto originariamente nella sezione parabole motori etc.
 
Ultima modifica:
gir ha scritto:
volendo acquistare un monoblocco dualfeed hotbird astra della inverto con due uscite(che alimenta due decoder) disecq 1.0/2.0 va bene al caso mio avendo uno skybox e un kenny dtf 300?
mi hanno indirizzato in questa sezione ma il post lo avevo fatto originariamente nella sezione parabole motori etc.
Se ti e' possibile NON prendere monoblocchi che sono Mal digeriti da i vari "dec.sky", metti due lnb separati, ti troverai meglio, con una migliore precisione di puntamento.
Cerca le decine di post che trattano l'argomento.
 
I monoblocchi agli sky box non piacciono.

Usare LNB separati ed in ogni caso niente diseqc 2.0 ,ma dovete usare diseqc 1.0
 
cosa dovrei prendere oltre ai due lnb per montarli sulla parabola avendo due discese?
 
Allora io ti consiglio di fare cosi ,lo sky box come gestione canali è pessimo quindi lo userei solo per Hot bird ,quindi

1 LNB a due uscite per Hot bird ed 1 LNB a un' uscita per Astra + un diseqc 1.0

Mandi un'uscita dell'LNB di Hot bird direttamente allo Sky box e l'altra insieme a quella dell'LNB di Astra la mandi al diseqc ed a sua volta al Kenwood
 
l'lnb a due uscite ce l'ho gia' montato , mi servirebbe anche una staffa per collegare l'altro lnb e il disecq, poi per quanto riguarda il posizionamento del secondo lnb senza avere uno strumento come faccio?
 
Esistono staffe apposite già pronte ,basta levare LNB che hai ora e montare tutto sulla staffa nuova.

Automaticamente riceverai anche Astra senza dover spostare nulla
 
conosci questo diseqc: Chess DiSEqC-Schalter 2-in-1 ? perche' nelle caratteristiche non c'e' scritto se e' 1.0 l'ho trovato in un sito di un negozio della mia citta' ,prima di acquistarlo vorrei un consiglio ti ringrazio anticipatamente.
 
ho risolto comprando un diseqc 2.0 della telesistem e la staffa ,l'lnb gia' ce l'avevo ho montato il tutto ed e' tutto ok .grazie dei consigli;)
 
ho notato su alcuni canali che prima vedevo bene dopo aver installato il dual feed e in condizioni metereologiche cattive(pioggia,vento) c'e' uno squadrettamento dell'immagine (solo su hot bird) e' normale?:mad:
 
Indietro
Alto Basso