• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film:APOCALYPTO

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
buonagiornata a tutti

se avete fatto caso, nelle pubblicità di premium gallery ho visto un pezzetto di apocalypto. e quindi penso che molto presto trasmetteranno dal JOI. Spero tanto che trasmettano prima di giugnio .

la ringrazio
 
Se è per questo è da mesi che vedo Leonida negli spot ma 300 non si è ancora visto:eusa_whistle: :D
 
Molti dei pezzi dei film che si vedono negli spot, passano in PPV su Premium 2, costo per film 4€! ;)

300 è passato ieri su Premium 2 al costo di 4 Euro.!
 
ciao

mister6339 ha scritto:
Molti dei pezzi dei film che si vedono negli spot, passano in PPV su Premium 2, costo per film 4€! ;)

300 è passato ieri su Premium 2 al costo di 4 Euro.!

E' vero, che furbacchioni.......
 
film che sono stati trasmessi su premium (oggi extra) sono stati trasmessi su joi.per esempio "l'amore non va in vacanza".quindi è probabile che questi film poi saranno trasmessi su gallery
 
mister6339 ha scritto:
Molti dei pezzi dei film che si vedono negli spot, passano in PPV su Premium 2, costo per film 4€! ;)

300 è passato ieri su Premium 2 al costo di 4 Euro.!
Questo lo so
Però nello spot si parla di Gallery
Cosa puoi avere con 8 euro?(...), Sparta
 
carlo38 ha scritto:
film che sono stati trasmessi su premium (oggi extra) sono stati trasmessi su joi.per esempio "l'amore non va in vacanza".quindi è probabile che questi film poi saranno trasmessi su gallery
Penso che il film facciano questo viaggio:
Extra -> Gallery -> FREE!
Non sono sicuro....è solo un ipotesi! :)
 
mister6339 ha scritto:
Penso che il film facciano questo viaggio:
Extra -> Gallery -> FREE!
Non sono sicuro....è solo un ipotesi! :)
Penso proprio sia così nella maggior parte dei casi ma non sempre, le licenze PPV e Pay TV sono diverse
 
gabbre ha scritto:
Penso proprio sia così nella maggior parte dei casi ma non sempre, le licenze PPV e Pay TV sono diverse
Proprio per questo dico Forse. Comunque possiamo solo che aspettare e vedere i tempi di passaggio da una Piattaforma all'altra.
 
blood diamond

mister6339 ha scritto:
Molti dei pezzi dei film che si vedono negli spot, passano in PPV su Premium 2, costo per film 4€! ;)

300 è passato ieri su Premium 2 al costo di 4 Euro.!

ciao

allora mi devi(o se no mi dovrete) speghiare come mai il film "BLOOD DIAMOND-DIAMANTI di SANGUE" hanno trassmesso subito dal JOI. BLOOD DIAMOND non hanno mai trassmesso dal prm extra in PPV.
come che dite voi dovevano trasmettere 1a nei canali extra dopo joi. ma se fate attenzione hanno messo subito joi.

grazie
 
Come è già stato detto sopra, gli accordi PPV e Pay TV sono diversi
 
gabbre ha scritto:
Se è per questo è da mesi che vedo Leonida negli spot ma 300 non si è ancora visto:eusa_whistle: :D

ciao
apocalypto e finito trasmettere in ppv nei canali extra ( se non mi sbaglio) a dicembre. quindi c'è molta probabilità che trasmettano il film apocalypto.
invece 300 un'altro discorso , se mi dici pechè, ovvio che extra ancora trasmette.se non mi sbaglio 300 verrà entro 3 mesi.

spero che sono stato chiaro
grazie
 
sincero ha scritto:
ciao
apocalypto e finito trasmettere in ppv nei canali extra ( se non mi sbaglio) a dicembre. quindi c'è molta probabilità che trasmettano il film apocalypto.
invece 300 un'altro discorso , se mi dici pechè, ovvio che extra ancora trasmette.se non mi sbaglio 300 verrà entro 3 mesi.

spero che sono stato chiaro
grazie
Tu chiedevi come mai Blood Diamond non è passato su Extra, e io ti ho spiegato che i contratti PPV e Pay TV sono diversi
So che 300 verrà trasmesso, però non è corretto che appaia nello spot di Gallery come se fosse già disponibile
 
gabbre ha scritto:
Tu chiedevi come mai Blood Diamond non è passato su Extra, e io ti ho spiegato che i contratti PPV e Pay TV sono diversi
So che 300 verrà trasmesso, però non è corretto che appaia nello spot di Gallery come se fosse già disponibile


%100 hai ragione;)
 
mister6339 ha scritto:
Penso che il film facciano questo viaggio:
Extra -> Gallery -> FREE!
Spesso su gallery funziona il contrario....Free->Gallery:badgrin: :badgrin:
scusate la battuta;)
 
Indietro
Alto Basso