• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Qui discussioni su Linux e le varie distribuzioni (Ubuntu, Linux Mint, Fedora, ecc)

@bobbys o VIANELLO_85
Voi che di solito siete più informati, ho visto che sul nuovo sito di Linux Mint esiste anche una versione Cinnamon (Edge).
Sapete di cosa si tratta?

 
Nel forum di reddit scrivono:

The Edge edition ships with a newer kernel (5.8) for instances where the hardware won't function correctly on 5.4.

tradotto: L'edizione Edge viene fornita con un kernel più recente (5.8) per i casi in cui l'hardware non funzionerà correttamente su 5.4.
 
Nel forum di reddit scrivono:

The Edge edition ships with a newer kernel (5.8) for instances where the hardware won't function correctly on 5.4.

tradotto: L'edizione Edge viene fornita con un kernel più recente (5.8) per i casi in cui l'hardware non funzionerà correttamente su 5.4.
Ah bene, allora è solo una questione di Kernel più recente. :)
 
tradotto: L'edizione Edge viene fornita con un kernel più recente (5.8) per i casi in cui l'hardware non funzionerà correttamente su 5.4.[/I]
Aggiungo:

Questa immagine viene fornita con componenti più recenti per essere in grado di supportare i chipset e i dispositivi hardware più moderni.

Avvertimento
L'immagine Edge ISO non è stabile come le altre ISO e potrebbe non supportare tanti driver proprietari. Usalo solo se non puoi avviare o installare con le altre ISO.
 
Ubuntu 21.10 (Impish Indri) Beta

Disponibile la Beta di Ubuntu 21.10 (Impish Indri) e derivate
con Linux kernel 5.13
la versione definitiva e' prevista per il 14 ottobre
trattasi di versione con supporto limitato a 9 mesi (non LTS)
-----------------------------------------------
Ubuntu 21.10 (Impish Indri) Beta

Ubuntu Budgie 21.10 (Impish Indri) Beta

Ubuntu MATE 21.10 (Impish Indri) Beta

Ubuntu Kylin 21.10 (Impish Indri) Beta

Lubuntu 21.10 (Impish Indri) Beta

Kubuntu 21.10 (Impish Indri) Beta

Xubuntu 21.10 (Impish Indri) Beta
 
Buona Domenica a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere.
Linux Mint 20.02..ho un hard disk interno formattato NTFS che uso solamente come unità per archiviazione dati e musica.
Non riesco a copiare file e documenti scaricati su questo hard disk in quanto mi da come accesso solo in lettura.
Ho provato a cambiare i privilegi da Nemo aperto come root ma niente da fare.
Avete consigli da darmi in merito??
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso