• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Qui discussioni su Linux e le varie distribuzioni (Ubuntu, Linux Mint, Fedora, ecc)

Si, infatti stamane si è aggiornato nuovamente VLC e funziona, come funzionava ieri sera dopo la disinstallazione di pipewire.

Mi fa sorridere, tra l'altro,il post 2480 di Biscuo dove riporta che la 22.10 userà pipewire per la gestione dell'audio. Dove, in questo caso è il stato il problema.
 
Pero' questo e' un plugin per VLC non mi sembra installi pipewire...
https://www.remlab.net/vlc-plugin-pipewire/

Questo plug-in fornisce l'integrazione nativa con PipeWire per il lettore multimediale VLC e le applicazioni basate su LibVLC.
...
Il plugin è completamente automatizzato. Sostituirà il modulo PulseAudio (o ALSA o JACK) se PipeWire è presente nella sessione utente.
 
Cambiato il programma per gli screenshot.
Sono passato da Deepin-screenshot a Ksnip, tutti programmi che Bobbys aveva già elencato a suo tempo. :)
 
Comandi alla portata di mano, belli visibili e più semplici che con Deepin-screenshot.
Subito sottomano freccia, evidenziatore, testo, sfocatura e poi puoi personalizzare molte impostazioni, con deepin erano tre in croce.

Non per ultimo, è disponibile anche per Windows, versione Portable. :)
 
Cambiato il programma per gli screenshot.
Sono passato da Deepin-screenshot a Ksnip, tutti programmi che Bobbys aveva già elencato a suo tempo. :)
CIao, ho voluto provare anche io questo programma, molto bello. L'ho scaricato dal "Gestore Applicazioni" di Linux Mint, essendo un programma Flatpak gli aggiornamenti avvengono automaticamente?
 
Non lo so, non uso i programmi Flatpak.
Io ho scaricato il file.deb dal Sito Ufficiale. :)
 
Non sapevo della traduzione in Italiano, ci guardo.
Dovrebbe prendere automaticamente la lingua usata dal sistema...
In /usr/share/flameshot/translations sono presente le varie lingue tra cui quella italiana
Internationalization_it_IT.qm
ma non funge... :icon_rolleyes:
 
CIao, ho voluto provare anche io questo programma, molto bello. L'ho scaricato dal "Gestore Applicazioni" di Linux Mint, essendo un programma Flatpak gli aggiornamenti avvengono automaticamente?
Dovresti trovare gli aggiornamente dal Gestore Applicazioni
in alternativa da terminale
flatpak update
e aggiorni tutte le app flatpak..
 
Indietro
Alto Basso