• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Max plus HTS 2100S

Sarà come Humax e Digiquest a suo tempo, ricordi? Comunque il prezzo è quello lì...
 
Questa e' ormai storia...e' tutti ne siamo al corrente,non riesumiami i fantasmi del passato,ma guardiamo avanti....
 
Il nostro amico ci segue da poco, non conosce tutta la storia e le diatribe legate a questi decoder.
 
micio_68 ha scritto:
per chi non lo sapesse ancora, quello è il "vecchio " CT max plus con scatola bianca e boot 2.0

E mica è detto che debba avere il 2.0 ... io ho un maxplus... booth 2.10 ...
 
sw2000 ha scritto:
E mica è detto che debba avere il 2.0 ... io ho un maxplus... booth 2.10 ...

Ciao... hai il boot 2.10 perchè l'hai aggiornato o è nato così??
 
maxicono ha scritto:
L'hai aggiornato tu, o l'hai fatto aggiornare?

Nn sono arrivato a questo punto... è vero che so fare molte cose :icon_twisted: ma nn (ancora) questa...:D . Mandato in Germania... tramite chi me l'aveva venduto...
 
puoi dirci da chi lo hai preso ? sarebbe utile sapere quali siano i venditori + corretti per evitare ad altra gente dei bidoni ......
 
ragazzi,
non si possono postare altri rivenditori che non siano il nostro sponsor.
Pertanto ogni info in tal senso -anche se si tratta di negozianti che si son comportati poco correttamente- SOLO via PM.
ciauz
 
si scusa ... ovviamente in PM ..... massimo rispetto per lo sponsor .... lo dici a me che ho preferito pagarlo una botta di più che altrove ..... ma ho la garanzia di andrea sat :evil5:
 
Minkia.....quei poch pezzi col bootloader simile al maxplus, non ci sono piu' da agosto, e da quella data escono col bootloader nuovo.
Diatriba...perchè diatriba; io all'epoca feci delle promesse, e diedi delle garanzie su determinati fatti che si sarebbero avverati solo col bootloader Ctech(perchè ero certo dell'avverarsi di quei fatti).....vi ho deluso?.....oggi preferireste avere fatto un'aggiornamento che non vi è costato praticamente nulla ed avere il Ctech di oggi, od avere un maxplus o altro clone limitato, e sviluppato di riflesso sempre dopo il Ctech?......Ve lo ricordate come andava l'apparecchio base 5 mesi fà....paragonatelo a cosa ci abbiamo messo dentro fino ad oggi!
 
Indietro
Alto Basso