• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi nuova offerta SKY

pisquit

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
15
ciao a tutti,
ho notato un offerta in un centr commerciale della mia zona per l'apertura di un contratto a sky [100€ di sconto sulla spesa nel c.commerciale]
che dite ho qualche speranza che mi diano una scheda nds2 in modo da poter utilizzare il mio caro ed affezzionato nokione9701 o mi dovrò piegare a prendere una NDS3 riponendo così il caro nokione in soffitta....

nel caso volessi abbonarmi [1 rata annuale] essendo intenzionato a tenere l'abbo solo un anno, mi può convenire mandare qualche giorno dopo l'attivazione la disdetta in modo da evitare di dimenticarmi quando sarà troppo tardi? così facendo avrei degli svantaggi?

un ultima cosa:
tempo fa avevo visto in rete uno schema elettrico per poter "switcchare" o meglio selezionare partendo da un cavo diretto dall'LND quale dei due decoder far funzionare... nessuno di voi ha delle info in proposito?

grazie mille!
 
lo switch esiste in commercio e serve a collegare due decoder sat se sono privi di uscita antenna passante, costa sui 10/15 euro, io lo uso sul mio vecchio ma glorioso decoder analogicoi nokia mac;
non è chiaro l'offerta che ti è proposta nel centro commerciale, quanto pagheresti una anno di sky? mondo? minimondo?
 
ciao!
l'offerta è la solta, con i primi tre mesi se non sbaglio a partire dall'attivazione con tutti i pacchetti "aperti" poi si può scegliere quello che si vuole, io sarei intenzionato al minmondo da 15 €...
in aggiunta il C.Commerciale regala un buono sconto da 100€ sulla spesa da spendere entro il 31 maggio...
 
PISQUIT ha scritto:
ciao!
l'offerta è la solta, con i primi tre mesi se non sbaglio a partire dall'attivazione con tutti i pacchetti "aperti" poi si può scegliere quello che si vuole, io sarei intenzionato al minmondo da 15 €...
in aggiunta il C.Commerciale regala un buono sconto da 100€ sulla spesa da spendere entro il 31 maggio...

bè allora se hai un buono sconto di 100 euro sulla spesa, sempre soldi sono, direi che ne vale la pena, poi con sky puoi aggiungere il codice presenta un amico (ti scontano il primo mese ovvero 15 euro), sottoscrivi il full per i primi tre mesi a 15 euro e poi entro i termini comunica via mail o al 199...... che ti tiene solo il minimondo da 15 euro per i restanti 9 mesi, se poi hai in + un decoder non sky ........ ancora meglio
 
PISQUIT ha scritto:
ciao!
l'offerta è la solta, con i primi tre mesi se non sbaglio a partire dall'attivazione con tutti i pacchetti "aperti" poi si può scegliere quello che si vuole, io sarei intenzionato al minmondo da 15 €...
in aggiunta il C.Commerciale regala un buono sconto da 100€ sulla spesa da spendere entro il 31 maggio...

ti faccio notare che con questo tipo di offerta, cioè quella che per i primi 3 mesi ti fa vedere tutto, denominata "sky a 15 Euro", non puoi optare per il pagamento annuale in un unica soluzione, e tale offerta inoltre è sottoscrivibile se si paga con CC o RID.
 
Indietro
Alto Basso