• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Ma perché ad esempio Sport Mediaset nei suoi notiziari può far vedere i gol di tutti i campionati ma Sky Sport 24 no? Qual'è la differenza tra i due notiziari?
Mediaset ha acquistato i diritti delle sintesi (magari li vendono solo per il chiaro non lo sappiamo) e sky no. Anche per trasmettere delle sintesi bisogna pagare.

P.s per esempio sportitalia trasmette solo le sintesi di bundesliga dei top 4 campionati esteri e non può trasmettere le sintesi delle partite di champions o europa League
 
Da ieri sera almeno non ho audio su Sky Sport 24 HD (dtt), su Sky Sport 24 SD e sugli altri canali si. Help!
 
avevano detto che avrebbero trasmessero oggi alle 17 la parata del Liverpool a Liverpool. Ma niente....
 
Da ieri sera almeno non ho audio su Sky Sport 24 HD (dtt), su Sky Sport 24 SD e sugli altri canali si. Help!
Ti riferisci anche a delle versioni via satellite?
Sul sat ho controllato e si sente sia quello HD che SD. Problema temporaneo poi rientrato?
 
Ti riferisci anche a delle versioni via satellite?
Sul sat ho controllato e si sente sia quello HD che SD. Problema temporaneo poi rientrato?
Ho solo dtt, ma in caso di satellite qualcuno avrebbe postato.
Il problema l'ho avuto sabato e domenica ma da lunedì l'audio m'è tornato.
 
C'è qualcuno che ha attivato il servizio di news su WhatsApp? A dice sempre di riprovare più tardi. Grazie
 
Sono cominciati ad arrivare i messaggi. Non sono messaggi WhatsApp, ma è come se fossero dei link che rimandano alle news dell'app Sky Sport.
Ora la mia domanda è: poichè non compare nessun contato in WhatsApp e nessuna chat, come dovrei fare se volessi interrompere la cosa?

PS i messaggi sono numerosi e potrebbero dare fastidio
 
Hanno rimesso gli stagisti a contratto mensile alle grafiche come ogni estate?
7d736bfd3b7d38da61d72f0bed8cac62.jpg
 
Attualmente nulla, se ci sarà un accordo lo sapremo sotto sotto le partite.

In ogni caso non so neanche se questo è il thread giusto in cui parlarne, hai verificato prima se c'era un thread sulle amichevoli estive?
 
Ma la Calciomercato-l’originale con Bonan non è più in onda alle 23.00?
 
Indietro
Alto Basso