• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

non voglio fare nessuna polemica ma in queste due pagine avete fatto il riassunto di come la penso io sulle esclusive della tv che di fatto non esistono
 
ma una parte della redazione si è trasferita a Roma?

Hanno riesumato il vecchio studio di Sky Tg24 a Roma, nella sede che si trova sulla Salaria.
Lo stanno usando per Sky Sport 24 in queste settimane, per il notiziario della mattina e lo conduce Angelo Mangiante che si trova appunto a Roma.
 
Ma ci sono un sacco di giornalisti che si sono ritrasferiti a roma
 
Idem per SKYTG24: ma a Milano è tutto chiuso?
Penso che sky abbia deciso di tenere le due sedi aperti in modo che se uno risultasse positivo a milano, si possa continuare a trasmettere da roma e viceversa, non interrompendo i servizi
 
Idem per SKYTG24: ma a Milano è tutto chiuso?

Io vedo che a Milano, dopo il caso di positività del giornalista Renato Coen, per Sky TG24 sono riusciti a tornare a una "relativa" normalità. Con qualche accorgimento qua e là, ma lo studio lo stanno usando più frequentemente rispetto alle scorse settimane.
 
Su Sky Sport 24 compare questo avviso premendo il tasto verde:

a.jpg
 
Su Sky Sport 24 compare questo avviso premendo il tasto verde:

a.jpg

Su Sky Q invece compare l'app Sky Sport come sempre. Ovviamente con pochi video nuovi, più che altro interviste, ci sono solo gli highlights del gp virtuale di MotoGp.
 
L'interattività con tasto verde sul 200, già prima che si fermasse tutto per il coronavirus c'erano solo più gli highlights.
Tipo attorno da Natale.
 
Ultima modifica:
a questo punto, perchè non mettere anche le partite dei mondiali del 2010 e del 2014?
stesso discorso per mediaset che su un suo canale (extra) potrebbe far rivedere quelle del 2018
 
a questo punto, perchè non mettere anche le partite dei mondiali del 2010 e del 2014?
stesso discorso per mediaset che su un suo canale (extra) potrebbe far rivedere quelle del 2018

Forse perchè per l'Italia i mondiali 2010 e 2014 furono due tra i peggiori della storia, una nuova edizione di "Azzurro Tenebra" (cit).?
 
Indietro
Alto Basso