• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Mi ha veramente tanto infastidito l'atteggiamento di Dalila Setti durante la conduzione di sabato scorso. Non ritengo accettabile che sembrasse quasi infastidita dal fatto che Mara Sangiorgio si stesse leggermente dilungando per parlare della morte del povero Anthoine Hubert e quasi voleva toglierle il collegamento e poi subito dopo a ridere e scherzare per parlare delle altre notizie.
Molto meglio Roberta Noè e Mario Giunta che hanno condotto i telegiornali serali ed avevano un atteggiamento molto più rispettoso e sobrio rispetto alla pessima Setti
 
Segnalo che, guardando stamattina parzialmente l'ultima edizione della notte registrata poco fa, hanno trasmesso un servizio con highlights misti delle partite più importanti dei campionati esteri in mano a dazn.

Probabilmente anche questa cosa è frutto del nuovo accordo che hanno trovato le due aziende, e credo sia una buona cosa
 
Segnalo che, guardando stamattina parzialmente l'ultima edizione della notte registrata poco fa, hanno trasmesso un servizio con highlights misti delle partite più importanti dei campionati esteri in mano a dazn.

Probabilmente anche questa cosa è frutto del nuovo accordo che hanno trovato le due aziende, e credo sia una buona cosa

chissà se faranno lo stesso con i diritti dei sport usa in mano a Dazn
 
è vero che c'è un acordo tra sky e Juventus affinchè skysport24 non può trasmettere le conferenze integrali di sarri ?
 
è vero che c'è un acordo tra sky e Juventus affinchè skysport24 non può trasmettere le conferenze integrali di sarri ?

non credo, ho seguito quella pre-atletico e una di campionato ed erano intere
devi premere il tasto verde, attendere il caricamento dell'app ed andare sulla voce "diretta", che viene aggiunta solo per il tempo della conferenza
anche oggi pare ci fosse
 
Sarà vera la notizia che chiuderà sky Sport 24 come riporta Italia oggi oppure è una mezza bufala?
Il nuovo direttore vorrebbe fare una specie di fusione tra il canale news ed il canale sportivo e chiudere Sky Sport 24
 
Sarà vera la notizia che chiuderà sky Sport 24 come riporta Italia oggi oppure è una mezza bufala?
Il nuovo direttore vorrebbe fare una specie di fusione tra il canale news ed il canale sportivo e chiudere Sky Sport 24
Secondo me fusione fra le due testate ma i canali rimangono lì...
 
Spiace ovviamente per chi rischia di perdere il posto(speriamo che si trovi una soluzione per tutti), ma con sempre meno diritti tv(e quindi cose da far vedere) Sky Sport 24 ormai è diventato un canale imbarazzante pieno di rubriche tappabuchi che non servono a nulla(e che evidentemente in pochi guardano)e la qualità del canale è precipitata anno dopo anno.

Gli highlights delle partite sono disponibili sulla app poco dopo il fischio finale ormai, le conferenze stampa vengono trasmesse sui canali social dei club stessi etc...

Si possono tranquillamente avere rubriche di approfondimento all'interno dei canali sportivi
 
Sarà vera la notizia che chiuderà sky Sport 24 come riporta Italia oggi oppure è una mezza bufala?
Il nuovo direttore vorrebbe fare una specie di fusione tra il canale news ed il canale sportivo e chiudere Sky Sport 24

Sono d'accordo con @Terlizzi6, anche per me stanno pensando di fare una fusione tra le 2 testate giornalistiche, ma i 2 canali potrebbero rimanere comunque distinti e al loro posto.

Soprattutto vogliono tagliare i costi di Sky Sport 24, che dicono siano mostruosi (c'è chi parla di cifre intorno al milione di euro al mese)...

Spiace per i giornalisti, ma è palese che ormai sono troppi lì, temo che alcuni li faranno fuori ahimè...

Concordo anche con @mensor. Il canale ormai è diventato ripetitivo a dismisura, non avendo più alcuni diritti tv (Serie B, sport americani, basket italiano e golf).
Gli serve una bella "rinfrescata", diciamo così...

Devono puntare tutto sul web e sui social.
 
Ultima modifica:
Si parla di un inglobamento con Sky TG24..
Se non ricordo male una testata aveva riportato qualche voce mesi fa. Sempre se non sto prendendo una cantonata ricordo anche gli sberleffi che questa testata ricevette sul forum......
Comunque non ho capito se il canale chiude o meno
 
Le opzioni sono due.

Chiusura del canale(in questo caso presumo sarebbe leggermente potenziata la striscia sportiva già presente in Sky TG24).
Inglobamento del personale di Sky Sport 24(non tutto)in quello di Sky TG 24 con unica redazione, in quel caso il canale resterebbe aperto ma con evidente abbattimento dei costi di gestione e produzione.

Sky Sport 24 per la nuova gestione di Sky costa troppo e i costi non sono giustificati da ascolti adeguati oltre ad essere un canale ormai superato dalle nuove tecnologie

Intanto sono state già chiuse diverse sedi regionali di Sky TG24, in questo caso la riorganizzazione era già iniziata con Zappia.
 
Sono d'accordo con @Terlizzi6, anche per me stanno pensando di fare una fusione tra le 2 testate giornalistiche, ma i 2 canali potrebbero rimanere comunque distinti e al loro posto.

Soprattutto vogliono tagliare i costi di Sky Sport 24, che dicono siano mostruosi (c'è chi parla di cifre intorno al milione di euro al mese)...

Spiace per i giornalisti, ma è palese che ormai sono troppi lì, temo che alcuni li faranno fuori ahimè...

Concordo anche con @mensor. Il canale ormai è diventato ripetitivo a dismisura, non avendo più alcuni diritti tv (Serie B, sport americani, basket italiano e golf).
Gli serve una bella "rinfrescata", diciamo così...

Devono puntare tutto sul web e sui social.
Diciamo pure che ci siamo assuefatti al fatto che un tg parli solo degli sport (e delle competizioni) di cui la rete/compagnia possiede i diritti. Questo non è giornalismo, ma pubblicità.*
Capisco "dedicare un'attenzione diversa", ma mi pare che spesso questa diversità sia esagerata.
Detto questo, Sky Sport 24 non mi mancherebbe per niente.

*E questo vale ovviamente per qualunque rete sia questo schema: non ce l'ho con Rai, Sky o chicchessia in particolare
 
Sky Sport 24 per la nuova gestione di Sky costa troppo e i costi non sono giustificati da ascolti adeguati oltre ad essere un canale ormai superato dalle nuove tecnologie

In realtà Sky Sport 24 mi pare (nelle 24 ore) ancora il canale sportivo più visto o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso