• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Solo Sportitalia e QSVS (Top Calcio, Telelombardia...) ce la fanno lo stesso a fare i programmi di sempre anche senza calcio giocato. :D
 
Ultima modifica:
Scusate ragà...ma hanno levato il super hd da tutti i canali sport e cinema e skyuno?? L'ho notato da ieri!!
 
Discussioni su Sky SPORT 24

Io non ho mai notato la differenza tra HDe Super forse perché ad occhio nudo è minima

Qualche differenza c’è.

Mi sapreste indicare un sito dove verificare se cambiano i parametri della trasmissione, se esiste? O c’è qualcosa qui sul Forum?
 
I parametri di trasmissione non sono cambiati, già prima non c'era differenza tra SHD e HD, erano entrambi a 1080i.
Se ti riferisci a banda e bitrate, c'è un sito piuttosto tecnico che non so usare e interpretare bene, dovrebbe essere digitalbitrate .com
 
Io la differenza tra Super HD e HD l'ho sempre notata su Sky Cinema Uno (nel confronto con gli altri canali cinema), qualcosina anche su Sky Uno e Sky Atlantic (nel confronto con i rispetti "+1")

Sui canali Sky Sport invece confermo che la differenza è veramente minima, devi proprio metterti a guardare nel dettaglio per capire eventuali migliorie (il confronto l'ho sempre fatto con la Superbike su Sky Sport e Eurosport), lì sul momento invece ti sembra che sia uguale...
 
una notizia riguardante la Spal nel "sottopancia" del canale viene inserita già nella sezione serie B, un "messaggio" di Sky ai vari Cairo, Ferrero e company?...:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso