• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Non riesco a verificare, guarda la programmazione giornaliera di Sky Sport 24 e in replica su Sport Arena. Ieri mi pare live alle 22 e in replica su Arena a mezzanotte. L'ho proprio notato su Sport Arena il programma dal nome Sport 24 Super Sport, c'era Leopizzi.

Edit: grazie a SATRED che mi ha anticipato per la conferma.

Ieri ho pensato di sottolineare che c'è questo programma per i non-calciofili.
 
Non riesco a verificare, guarda la programmazione giornaliera di Sky Sport 24 e in replica su Sport Arena. Ieri mi pare live alle 22 e in replica su Arena a mezzanotte. L'ho proprio notato su Sport Arena il programma dal nome Sport 24 Super Sport, c'era Leopizzi.

Edit: grazie a SATRED che mi ha anticipato per la conferma.

Diciamo che su Sky Sport 24 è fisso dal lunedì al venerdì alle 22, su Sky Sport Arena varia in relazione agli eventi della serata e non è detto che venga replicata. Ad esempio questa settimana (nei giorni che c'è) è alle 23:30, la prossima alle 00:30.
 
Ma su SKY Hanno tolto il post partita delle 22:45 del Sabato sera? ho visto che stasera su SKY SPORT SERIE A al posto del post partita andrà in onda Sky sport Room dalle 23
 
Ma su SKY Hanno tolto il post partita delle 22:45 del Sabato sera? ho visto che stasera su SKY SPORT SERIE A al posto del post partita andrà in onda Sky sport Room dalle 23
Programma a mio parere bellissimo. Se mantiene questo livello, al di là del tema che mi piace molto, lo guarderò spesso. Studio piacevole, conversazioni educate, buone maniere, argomento profondo. Eccellente. Altro che il club di Caressa
 
Ma su SKY Hanno tolto il post partita delle 22:45 del Sabato sera? ho visto che stasera su SKY SPORT SERIE A al posto del post partita andrà in onda Sky sport Room dalle 23

Ieri sera essendo la puntata di esordio Sky Sport Room è andato in onda sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Serie A. Dalla prossima settimana Sky Sport Room sarà in onda solo su Sky Sport Uno, mentre su Sky Sport Serie A (e Sky Sport 24) continuerà fino alle 23:30 Sky Saturday Night con le interviste e le immagini del posticipo serale del sabato.
 
Ieri sera essendo la puntata di esordio Sky Sport Room è andato in onda sia su Sky Sport Uno che su Sky Sport Serie A. Dalla prossima settimana Sky Sport Room sarà in onda solo su Sky Sport Uno, mentre su Sky Sport Serie A (e Sky Sport 24) continuerà fino alle 23:30 Sky Saturday Night con le interviste e le immagini del posticipo serale del sabato.

Ma quindi hanno tolto il post partita di SKY Calcio Live? Verrà integrato nel programma SKY Saturday Night?
 
Ma quindi hanno tolto il post partita di SKY Calcio Live? Verrà integrato nel programma SKY Saturday Night?

Esatto, il postpartita (commenti, interviste, immagini) dell'anticipo del sabato sarà in Sky Saturday Night in onda fino alle 23:30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24.

Sky Sport Room dalle 23 alle 24 solo su Sky Sport Uno.
 
Programma a mio parere bellissimo. Se mantiene questo livello, al di là del tema che mi piace molto, lo guarderò spesso. Studio piacevole, conversazioni educate, buone maniere, argomento profondo. Eccellente.

Il sottotitolo "Allenare la mente con lo sport" però è davvero pretenzioso.
 
scusate ma il pomeriggio non c'è più l'approfondimento Nba che fiono all'anno scorso era alle 17.45 circa?
 
Ho notato da alcuni giorni che accedendo all'interattività del canale 200, direttamente va sulle sintesi delle partite e non mi visualizza più la schermata dei vari campionati per seguire risultati e classifiche anche in tempo reale. Ho mysky, ma questo credo che non c'entra niente. Non capisco perchè non è più come prima.
 
Idem con myskyhd, cambia qualcosa su Sky Q? Penso di no.

Edit: questi impoverimenti di questi giorni, e anche la programmazione del canale 501 uguale in tutto e per tutto al canale 500, quasi che ci avevo pensato che potessero essere causati dal coronavirus... https://www.digital-forum.it/showth...io-in-Italia&p=6456868&viewfull=1#post6456868

Sky è a Milano e pensavo che potessero esserci in meno a lavorare, e alcuni non indispensabili in loco lavorano da casa.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso