• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Scusate ma la domenica mattina alle 9.30 c'era l'apputamento con "latte biscotti e goal" dove si vedevano tutti i goal del sabato,italia e estero.Come Mai è sparita questa rubrica?Io la guardavo spesso dopo essere tornato dal running mentre facevo colazione,che peccato!C'e' un motivo?La facevano da molto tempo!

Guarda se non ricordo male fino alla domenica prima della Sosta ci stava.
Spero che oggi sia stato è stato solo un caso che non sia andata in onda perché davvero era comoda Concordo... oggi non mi sono sintonizzata su Sky Sport 24 perché ho recuperato tutti i gol ieri in serata
E' già il secondo weekend consecutivo almeno che non si vede piu' nessuno sa il perchè?Mi pare fin strano che sky abbia tolto una rubrica a un orario cosi comodo che durava da molto senza un valido motivo....si ma quale?
 
Giuseppe De Bellis nuovo direttore di Sky Sport24. Matteo Marani resta a Sky Sport come opinionista e ruolo di rilievo in Sky. Evidentemente i risultati ottenuti da quest'ultimo non sono stati ritenuti all'altezza :)
 
Giuseppe De Bellis nuovo direttore di Sky Sport24. Matteo Marani resta a Sky Sport come opinionista e ruolo di rilievo in Sky. Evidentemente i risultati ottenuti da quest'ultimo non sono stati ritenuti all'altezza :)
Ormai si cambia ogni 6 mesi. C'è da dire che la qualità è scesa di parecchio da molti anni ormai. A parte il fatto che si parla solo ed esclusivamente di calcio e lo dico da appassionato di quest'ultimo
 
Giuseppe De Bellis nuovo direttore di Sky Sport24. Matteo Marani resta a Sky Sport come opinionista e ruolo di rilievo in Sky. Evidentemente i risultati ottenuti da quest'ultimo non sono stati ritenuti all'altezza :)

a Marani gli hanno fatto il contentino perchè andava spesso ospita a ss24 da direttore del guerin sportivo
come se a Padovan decidessero di farlo direttore di sportitalia visto che va molte volte ospite la sera alle 23
 
ma i criteri di queste nomine? ci sono più dirigenti a skyitalia che in fiat
 
a sky sport 24 è diventata una moda quella di far diventare direttori del canale i giornalisti che andavano spesso ospiti
potevano fare direttore anche a Michele Plastino, che assieme a Marani e Meloccaro la domenica alle 10 compongono il club degli "amici della domenica"

una considerazione, anche lo spazio del sabato alle 23 (quello dei 60 minuti) ha perso molta qualità
 
Più che cambiare direttori hanno bisogno come il pane di riprendersi i diritti accessori di serie A perché così impostato Sky Sport 24 è veramente noioso. Chiacchiere su chiacchiere tra inviati e conduttori dei notiziari per quasi tutto il tempo
 
Il condirettore vicario mi mancava come ruolo. E' come quando in fabbrica girano più capi che operai... :D
 
Ricapitolando:
- Hanno tagliato le ore di trasmissione in diretta
- Il pomeriggio di fatto è un maxi-contenitore salottiero dove finisce dentro di tutto
- Il "vecchio" SS24 resta dalle 19 fino a mezzanotte

Ora, che il canale All-News avesse bisogno di una sistemata era chiaro a tutti, che diventasse questa schifezza però..
Ci sarebbe bisogno di spazi fissi quotidiani dedicati agli approfondimenti di altri sport (due spot di 15' ogni ora nel pomeriggio), servirebbero servizi di approfondimento, e potrebbe andar bene pure un pochino di talk salottiero ma non certo dalle 15 alle 19..
Ho l'impressione che di questo canale oggi non sappiano più bene che farsene..
 
Queste cose vanno ad aggiungersi alle magagne degli altri canali di news, per esempio:

- Sky TG24 se avviene qualche avvenimento eccezionale di notte non fanno la diretta da studio, ma se va bene mettono una scritta, e il canale continua a mandare la rassegna stampa e altre repliche. Di fatto potrebbe chiamarsi Sky TG18!
- Meteo24 in occasione dell'Epifania, hanno registrato il meteo il venerdì con le previsioni fino a domenica, lo hanno messo in onda tipo a mezzanotte, e le stesse previsioni le hanno fatto girare fino a domenica notte, se non addirittura lunedì mattina!
 
A questo punto non sarebbe meglio per loro chiudere Sky sport 24 e limitarsi a 3/4 edizioni serie di Tg sportivo sul 201, da mettere subito disponibili attraverso il tasto verde?
 
Riguardo a sky tg 24 non è vero.
Se succede qualcosa entrano in diretta e come...
 
A questo punto non sarebbe meglio per loro chiudere Sky sport 24 e limitarsi a 3/4 edizioni serie di Tg sportivo sul 201, da mettere subito disponibili attraverso il tasto verde?
Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
Vai a guardare gli ascolti di Sky sport 24 e dimmi se è un canale da chiudere
 
Riguardo a sky tg 24 non è vero.
Se succede qualcosa entrano in diretta e come...
Tipo dopo l'una di notte quando c'erano stati degli attentati o qualcosa di grave forse all'estero, Rai News 24 era una delle poche a fare la diretta, su Sky TG24 scorreva una scritta o la scritta era fissa, ma andavano repliche della rassegna stampa o simili. Non ricordo il fatto ma sono sicuro che in quell'occasione Sky di notte praticamente non faceva informazione.
 
Ma vi rendete conto di quello che scrivete?
Vai a guardare gli ascolti di Sky sport 24 e dimmi se è un canale da chiudere
Francamente ho di meglio da fare che stare a guardare gli ascolti di Sky sport 24. E per fortuna ho di meglio da fare che guardarlo, se non 5 minuti al giorno più di sottofondo che altro, e in quei 5 minuti realizzo quanto sia caduto in basso.
In compenso ho avuto il tempo di imparare a rispondere educatamente agli altri, o almeno di sforzarmi sempre di farlo. Purtroppo vedo che non tutti hanno avuto questa possibilità.
 
Cioè dici di chiudere il canale che fa più ascolti di tutto il pacco sport, e tra i più seguiti dell'offerta sky in generale, e dovrei dirti hai ragione?
Il tuo non è un punto di vista, è un'affermazione assurda...
 
Indietro
Alto Basso