• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Quindi ospite fisso al Club ogni domenica sera.

Tra le righe però pare di capire che non sia escluso un ritorno alle telecronache...
 
Ultima modifica:
mammia ragazzi ho contato rubriche dalla mattina e sera che parlano di calcio per 4 ore e mezza quotidiane fino alle 21
 
Su Sky Sport 24 che durante la pubblicità viene così il nuovo logo, succede che la parte del logo "Sky Sport 24" ogni tanto lampeggia mentre la parte "HD" è sempre fissa.

Ci vuole così tanto a farli tutti uguali a quello di Sky Sport 24 durante la pubblicità? Se mi danno 15 minuti e non mi fanno pagare l’abbonamento per 3 mesi, glieli faccio io

404378c8d4cd68c9c571ee861acc60ae.jpg
 
Durante la pubblicità poi il logo viene spostato più in alto a destra, quella posizione sarebbe stata perfetta su tutti gli altri Sky Sport, se avessero adottato i loghi su un solo piano.
 
matson ieri o venerdi ora non ricordo sentendolo ha detto "la Juve ha problemi di bilancio", ma come la giornata prima il milan ha presentato un passivo di bilancio più del doppio, la roma idem, l'inter ha un passivo ben più pesante della Juve e Piccinini (e la stessa skysport24) cosa fa parla solo del passivo della Juventus? Roba da matti, ne stanno parlando tutti i forum sulla Juventus
 
matson ieri o venerdi ora non ricordo sentendolo ha detto "la Juve ha problemi di bilancio", ma come la giornata prima il milan ha presentato un passivo di bilancio più del doppio, la roma idem, l'inter ha un passivo ben più pesante della Juve e Piccinini (e la stessa skysport24) cosa fa parla solo del passivo della Juventus? Roba da matti, ne stanno parlando tutti i forum sulla Juventus

Posto che non l'ho sentito. E questo è un forum di tifosi? Pensino quello che vogliono. Se non sono d'accordo sanno cosa fare.
 
In tv bisognerebbe solo guardare le dirette sportive e tutto il parlato guardarlo col contagocce se non piace o se sembra di parte.
Il cercare di far scendere gli ascolti è un modo per fargli capire le cose, e lo dico in particolare al campione Auditel di telespettatori.
 
Indietro
Alto Basso