• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Il nome non è ancora sicuro, ma il canale sì, quello è ufficiale: dal prossimo autunno su Sky vedrà la luce il nuovo canale di sole news, tanto vociferato negli scorsi mesi. Sulla scia del successo di Sky Tg24, Andrea Zappia, vicepresidente Sky per i canali sportivi, ha annunciato tramite un’intervista al Corriere della Sera Magazine, in edicola oggi, questo nuovo progetto, che proporrà «ventiquattr’ore di news sportive ininterrotte, senza rubriche: un tg continuo ma agile».

Continua su DIGITAL-SAT

Edit by Satred 18-08-08


Edit By Ercolino del 29/08/08

 
Ultima modifica di un moderatore:
fra831 ha scritto:
sarà in FTA come sky tg24? dato che sarà molto simile se ho capito bene
Questi dettagli penso non siano ancora stati decisi, del resto mancano ancora parecchi mesi prima del lancio...
 
Speriamo tanto che non siano come le edizioni di SportTime che sono diventate inguardabili
 
Teoricamente è totalmente inutile, basta vedere le news da mezz'ora, figurarsi 24/24.
 
D'accordo, ma:

1. Preferisco che si curino più i canali esistenti, magari arricchendoli con ancora più dirette e la reintroduzione delle rubriche

2. Ho detto "teoricamente": ovvio che non posso bocciarlo già da ora.

3. X "totalmente inutile" mi baso sullo SportTime attuale, che è una mezza porcheria.
 
Quale sorte toccherà a EurosportNews??
Non penso possano convivere i 2 canale, sarebbe inutile....
 
Lo vedrei bene alla posizione n° 206, al posto di Sky Sport 16:9... staremo a vedere....
 
..per me lo posizioneranno al n.200.....;)

Ma farà parte del pacchetto SPORT o del genere NEWS?:eusa_think:
 
dado88 ha scritto:
Speriamo tanto che non siano come le edizioni di SportTime che sono diventate inguardabili
io spero e penso di no in 24 ore hanno tempo di parlare di tutti gli sport non come sportime di mezzora dove chiacchierano solo di calcio
 
Il Bacco ha scritto:
Ma farà parte del pacchetto SPORT o del genere NEWS?:eusa_think:
Come ho già detto stamattina, è ancora presto per certi ragionamenti.
 
Faccio un appello dopo aver letto questo stralcio dall'intervista:

... È un impegno pesante, in termini di tecnologie e di personale. Ma è anche una grande opportunità: nuovi giornalisti, nuovi tecnici. Prevedo una struttura di oltre cento persone e solo una cinquantina arriveranno dai 370 oggi a Sky».

Cari Responsabili Sky,Io sono qui,se mi dite come posso fare per tentare almeno un provino ve ne sarei grato.
 
Signori di sky...vi prego....

Inserite anke la versione ingese del canale di sky uk che è semplicemente fantastica e.... provate a stupirci paragonandola a lei...
 
pecas ha scritto:
io spero e penso di no in 24 ore hanno tempo di parlare di tutti gli sport non come sportime di mezzora dove chiacchierano solo di calcio

sono ottimista anch'io, e poi hanno da lanciare le olimpiadi non avrebbe senso non dare il giusto spazio anche agli altri sport
 
Mp1 ha scritto:
Teoricamente è totalmente inutile, basta vedere le news da mezz'ora, figurarsi 24/24.

Non è detto che sia inutile, se viene impostato per dare spazio a tutti gli sport può diventare utile.
 
banino ha scritto:
Faccio un appello dopo aver letto questo stralcio dall'intervista:

... È un impegno pesante, in termini di tecnologie e di personale. Ma è anche una grande opportunità: nuovi giornalisti, nuovi tecnici. Prevedo una struttura di oltre cento persone e solo una cinquantina arriveranno dai 370 oggi a Sky».

Cari Responsabili Sky,Io sono qui,se mi dite come posso fare per tentare almeno un provino ve ne sarei grato.

http://www.sky.it/corporate/pagine/lavora_con_noi/lavora_con_noi.shtml

Tienila d'occhio...
 
Indietro
Alto Basso