• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Io la differenza tra Super HD e HD l'ho sempre notata su Sky Cinema Uno (nel confronto con gli altri canali cinema), qualcosina anche su Sky Uno e Sky Atlantic (nel confronto con i rispetti "+1")

Sui canali Sky Sport invece confermo che la differenza è veramente minima, devi proprio metterti a guardare nel dettaglio per capire eventuali migliorie (il confronto l'ho sempre fatto con la Superbike su Sky Sport e Eurosport), lì sul momento invece ti sembra che sia uguale...

Non era una trovata commerciale e basta.
A parte la visione, bastava confrontare le dimensioni delle registrazioni in shd, rispetto allo stesso contenuto di un canale hd, o peggio ancora OD.
 
Io non ho mai notato la differenza tra HDe Super forse perché ad occhio nudo è minima

Sì notava un po' di differenza solo ai primi tempi, quando il bitrate era raddoppiato (le registrazioni e i film salvati dagli Scelti Per Te occupavano molto più spazio sull'hard disk).
 
Ultima modifica:
dire più volte da parte di Peppe Di Stefano mondiali del Qatar del 2002 (e non del 2022) è roba da licenziamento in tronco per un giornalista
 
dire più volte da parte di Peppe Di Stefano mondiali del Qatar del 2002 (e non del 2022) è roba da licenziamento in tronco per un giornalista
Addirittura licenziamento in tronco (povero il giornalista se deve mantenere la famiglia), per queste banalità, ci sono cose più gravi che succedono.
Pensate se ci foste stati voi al suo posto, sareste stati licenziati, e nel caso cosa avreste fatto?
 
Addirittura licenziamento in tronco (povero il giornalista se deve mantenere la famiglia), per queste banalità, ci sono cose più gravi che succedono.
Pensate se ci foste stati voi al suo posto, sareste stati licenziati, e nel caso cosa avreste fatto?

era tanto per dire, e cmq non puoi ripetere più volte 2002 (duemiladue), e non 2022
cmq sia, un giornalista alle prime armi al primo strafalcione, e reiterato, farebbe davvero quella fine, dove invece che licenziato, non verrebbe assunto dopo il periodo di prova
 
Indietro
Alto Basso