• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Avete notato che dei video da internet che sono accessibili premendo il tasto verde su Sky Sport 24 HD, hanno l'audio bassissimo rispetto al canale o allo stesso servizio che era passato "live" sul canale?
 
No. Però ho notato che da 10 giorni i video sono con 25 frames per secondo. Prima il framerate era di 50. Perché questo cambiamento?
 
Avete notato che SS24 ora mette l'orario fisso in alto a destra? Invece skytg24 continua a tenerlo in basso a sinistra
 
Come segnalato nella discussione di Sportitalia, da un po' di tempo è approdato Luca Cilli a Sky Sport 24, noto per la sua bravura come inviato e conduttore di tg, la chiarezza nei discorsi anche se si dilunga un pochino ed è uno dei pochi che di questi tempi scandisce le parole, ma anche per i siparietti in passato della chiusura di porta all'ultimo secondo nella sede del calciomercato. :D
 
Ultima modifica:
Come segnato nella discussione di Sportitalia, da un po' di tempo è approdato Luca Cilli a Sky Sport 24, noto per la sua bravura come inviato e conduttore di tg, la chiarezza nei discorsi anche se si dilunga un pochino, ma anche per chiudere in passato la porta all'ultimo secondo nella sede del calciomercato. :D
Hanno effettuato tagli al personale e poi prendono questo fenomeno... Non se ne sentiva proprio il bisogno.
 
A Sportitalia era tra più professionali, a Sky l'ho ancora visto troppo poco.
 
Come segnalato nella discussione di Sportitalia, da un po' di tempo è approdato Luca Cilli a Sky Sport 24, noto per la sua bravura come inviato e conduttore di tg, la chiarezza nei discorsi anche se si dilunga un pochino ed è uno dei pochi che di questi tempi scandisce le parole, ma anche per i siparietti in passato della chiusura di porta all'ultimo secondo nella sede del calciomercato. :D

mi chiedo, ma Bonan e Di Marzio gli imporranno la chiusura della porta all'ultimo giorno di mercato?
 
guardo molto raramente Sky Sport 24, oggi ho beccato l'edizione delle 13 e sono piacevolmente sorpreso dalla scaletta del TG:
volley
padel
rugby
nuoto
basket
tennis
motoGP
hockey
atletica
e infine un approfondimento sulla "corsa su un percorso con ostacoli".

calcio (femminile, peraltro) menzionato per la prima volta dopo 23 minuti di telegiornale; solo due-tre anni fa sarebbe stata utopia.
 
Il periodo aiuta a distrarre dalla routine, inoltre è sempre buona l'occasione per promuovere ciò che si ha "in casa" da offrire, e in questo periodo storico sicuramente la varietà non manca ed anzi è il valore aggiunto che non dovrebbe mai mancare; goderselo fin che dura... ;)
 
Come segnalato nella discussione di Sportitalia, da un po' di tempo è approdato Luca Cilli a Sky Sport 24, noto per la sua bravura come inviato e conduttore di tg, la chiarezza nei discorsi anche se si dilunga un pochino ed è uno dei pochi che di questi tempi scandisce le parole, ma anche per i siparietti in passato della chiusura di porta all'ultimo secondo nella sede del calciomercato. :D

Cilli (è lui giusto nel video?) a Sky non è affatto male ed è diventato più sbrigativo e conciso di quando era a Sportitalia.
https://www.youtube.com/watch?v=XlNd-XIaxgk
 
Buonasera, ma stanno modificando lo studio principale di Skysport24?

In effetti ho visto anche io,che sono in uno studio diverso e molto più piccolo,oltre mezzo buio...probabile stiano facendo dei lavori per la nuova stagione
 
Quando tornerà in onda CALCIOMERCATO L’ORIGINALE con Bonan, Di Marzio e Fayna?
Finito il calciomercato come tutti gli anni


Non capirò mai il senso di fare una trasmissione sul calciomercato e andare in ferie un e se nel periodo più interessante... Ma non possono andare in ferie a settembre? ce l'ha nel contratto bonan di andare al mare dal 20 luglio al 20 agosto?
 
Sky trasmette le immagini delle amichevoli estive delle squadre italiane, highlights della finale della Charity Shields con gli stessi colori sparati, highlights della MLS, tutte in esclusiva DAZN? Ma è una novità questa??? Lo avete notato?
 
Sky trasmette le immagini delle amichevoli estive delle squadre italiane, highlights della finale della Charity Shields con gli stessi colori sparati, highlights della MLS, tutte in esclusiva DAZN? Ma è una novità questa??? Lo avete notato?

Prove tecniche di...qualcosa di più grosso sull'asse Sky-DAZN? Ai posteri l'ardua sentenza... ;)
 
Sky trasmette le immagini delle amichevoli estive delle squadre italiane, highlights della finale della Charity Shields con gli stessi colori sparati, highlights della MLS, tutte in esclusiva DAZN? Ma è una novità questa??? Lo avete notato?
Vero, notato pure io. Domenica mi sono goduto tutti i servizi sulle amichevoli, così ho evitato di cedere all'abbonamento a Dazn :D
 
Indietro
Alto Basso