• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Piuttosto cercassero di eliminare i tantissimi errori e refusi negli scroll.

Addirittura per un evento(non ricordo quale)riportavano tra i canali Sky Sport Collection che non esiste più da mesi.

Senza contare i risultati sbagliati e i nomi storpiati
 
Piuttosto cercassero di eliminare i tantissimi errori e refusi negli scroll.

Addirittura per un evento(non ricordo quale)riportavano tra i canali Sky Sport Collection che non esiste più da mesi.

Senza contare i risultati sbagliati e i nomi storpiati

gli Orrori, chiamiamoli così, purtroppo vanno avanti da anni, se non addirittura dalla nascita di SS24
 
Segnalo un bello speciale di 5 puntate sulla vicenda di Denis Bergamini, il giocatore del Cosenza morto in circostanze misteriose nel 1989 e che a breve vedrà l'inizio del processo.

Dal lunedì al venerdì i 5 episodi al termine delle edizioni delle 18.30 e delle 21.00, disponibili anche sulla app di Sky Sport 24
 
Ho chiesto pure a Di Marzio ed a qualche altro giornalista riguardo alla rubrica che dedicavano fino all'anno scorso alla serie C mostrando tutti i goal ma non mi rispondono...Che dire? Chi tace acconsente, evidentemente sono consapevoli anche loro che stanno maltrattando la serie C e non ne comprendo la motivazione francamente...:doubt:
 
Ho chiesto pure a Di Marzio ed a qualche altro giornalista riguardo alla rubrica che dedicavano fino all'anno scorso alla serie C mostrando tutti i goal ma non mi rispondono...Che dire? Chi tace acconsente, evidentemente sono consapevoli anche loro che stanno maltrattando la serie C e non ne comprendo la motivazione francamente...:doubt:

Tutti i gol della C sono disponibili sull'app e sul sito. Si possono vedere tranquillamente :)
 
Tutti i gol della C sono disponibili sull'app e sul sito. Si possono vedere tranquillamente :)
L'abbonamento si paga per vederli innanzitutto sui canali lineari...Non ho verificato se non li fanno vedere neanche più nell'edizione di mezzanotte del lunedì su SS24, qualcuno ha visto?
 
Non vogliono certo fare un programma come i primi anni. Già era cambiato molto con Trevisani e Cattaneo. Prima vediamo cosa propongono.
 
ma poi perchè proprio su ss24? dove si vedrebbe a schermo ridotto
anche se questo nuovo mondo gol non posso giudicarlo perchè ho detto adios a sky, però come detto, non sempre paga l'operazione nostalgia, una rubrica che a me piaceva da matti era "numeri serie A", che era condotta da Rino Tommasi, inspiegabilmente tolta dal 2010
 
ho visto la prima puntata e non mi è dispiaciuta affatto. non è una copia del programma originale e non vuole esserlo, come spiegato anche da De Grandis nel video iniziale. Bagnulo per me è molto bravo (e mi sta anche parecchio simpatico) e si adatta bene al tipo di programma.
l'unica cosa che non capisco è la presenza (si fa per dire) di Anne Laure Bonnet, ancor di più se da remoto.

PS: la costruzione dal basso dell'Hertha è qualcosa di meraviglioso :D
 
ho visto la prima puntata e non mi è dispiaciuta affatto. non è una copia del programma originale e non vuole esserlo, come spiegato anche da De Grandis nel video iniziale. Bagnulo per me è molto bravo (e mi sta anche parecchio simpatico) e si adatta bene al tipo di programma.
l'unica cosa che non capisco è la presenza (si fa per dire) di Anne Laure Bonnet, ancor di più se da remoto.

PS: la costruzione dal basso dell'Hertha è qualcosa di meraviglioso :D

La Bonnet credo sia in isolamento. Così come Costacurta (la moglie è positiva al Covid). Infatti sabato sera erano collegati da remoto a Sky Calcio - L'originale.
 
Segnalo che alle 14 in euro show con telecronaca originale di skysport bar hanno trasmesso gli highlights di Barca vs real
 
Indietro
Alto Basso