• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Non voglio aizzare nessuna polemica politica,ma trovo vergognoso la campagna fatta in questo canale contro Djokovic.ci vorrebbe più’ imparzialità’ e trattenersi a quello che verrà’ deciso,senza dover spalare fango in continuazione contro il tennista.

Semini vento, raccogli tempesta.
 
Non voglio aizzare nessuna polemica politica,ma trovo vergognoso la campagna fatta in questo canale contro Djokovic.ci vorrebbe più’ imparzialità’ e trattenersi a quello che verrà’ deciso,senza dover spalare fango in continuazione contro il tennista.

Bisogna fargli una statua?
 
Bisogna fargli una statua?

No, ma i vari giornalisti e ospiti hanno iniziato a denigrare il tennista prima ancora che si sapessero i particolari dell'inchiesta sulla sua presenza al torneo.
Pratica ben diffusa in italia da tempo verso chi si "deve" bersagliare ad ogni costo
 
Già è stato chiuso il topic Covid anche per questi atteggiamenti vittimistici. Meglio che argomenti su Facebook o Byoblu, grazie
Djokovic ha sbagliato con dall'inizio e ora, probabilmente, ne pagherà le conseguenze
 
Già è stato chiuso il topic Covid anche per questi atteggiamenti vittimistici. Meglio che argomenti su Facebook o Byoblu, grazie
Djokovic ha sbagliato con dall'inizio e ora, probabilmente, ne pagherà le conseguenze

Si soprattutto se pensi che ci sono connazionali (ho un mio caro amico in questa situazione) che da quasi 2 anni oramai non possono incontrarsi con i parenti in Italia perché risulta problematico uscire e rientrare in Australia mentre lui si può permettere di tutto, dalla non rispetto della quarantena durante il COVID alla falsa testimonianza alla polizia.
Vabbè…povere vittime…
 
Ultima modifica:
Skysport24

Vorrei sapere perché Sky magari con un tasto si possa avere la possibilità di togliere tutte quelle scritte e vedere lo schermo pieno
 
No, il canale è pensato e trasmesso in quel modo. Tuttavia a volte ci sono le stesse dirette (ad esempio trasmissioni post partite europee, calciomercato...) su un altro canale Sky Sport a schermo pieno senza le news e scritte di Sport 24.
 
Oggi non ho ancora controllato, ma ieri al termine delle partite non hanno caricato nulla sull'app interattiva. Non solo gli highlights, ma anche gli altri video con le notizie della giornata.
 
Rinizia la F1 e hanno ricambiato le grafiche internazionali, invece il nostro Sky Sport F1 ha le medesime grafiche (usate localmente) vetuste da circa 8/9 anni. Ma quando si danno una mossa?
 
Su Wikipedia c’è scritto che la barra delle news viene aggiornata 24 ore su 24, ma al sottoscritto non sembra proprio così.

Da ieri sera al termine della partita fino alle edizioni dalle 12 in poi di stamattina (quindi da quando ripartono le dirette) riportavano il risultato di Gara 5 dei PO di Eurolega fra Barcellona e Bayern 81-52, invece che 81-72.
In pratica avevano lasciato il punteggio con cui il Bayern aveva chiuso il terzo quarto.

Ora sono due le cose: o la redazione che dovrebbe aggiornare le notizie di notte dorme letteralmente oppure su Wiki hanno dato un’informazione falsa e di notte non c’è nessuno che fa quel lavoro, perché mi sembra strano che per 14 ore e passa nessuno si sia accorto di un errore del genere.

Purtroppo non ricordo se durante l’America’s Cup dell’anno scorso o se al termine dei GP disputatisi all’alba italiana, nella barra delle news, veniva subito aggiornata l’ultima ora con i risultati o aspettavano che partisse la programmazione in diretta del canale... però noto spesso che di notte molte notizie importanti vengono tralasciate senza che nessuno le aggiorni...
 
Ultima modifica:
sera....nn sò se avete notato la piccola modifica grafica...ora l'orario e il giorno...è stato messo in alto a destra sopra il nome del canale..e quindi è stato eliminato il piccolo riquadro in basso a destra..nelle riga scorrevole...dove si alternava data e ora!
 
sera....nn sò se avete notato la piccola modifica grafica...ora l'orario e il giorno...è stato messo in alto a destra sopra il nome del canale..e quindi è stato eliminato il piccolo riquadro in basso a destra..nelle riga scorrevole...dove si alternava data e ora!

Direi bella e utile, avere il giorno e l'ora a portata di mano fa sempre comodo, inoltre così hanno spostato il logo sotto che mi pare più piccolino. Durante la pubblicità poi il logo diventa incolore e leggermente diverso come sempre (forse è anche più grande di quello colorato di adesso), spostandosi nella solita posizione più in alto a destra.

In rete non ho trovato immagini da postare.

Edit - ho trovato quest'immagine presa da un video:

 
Ultima modifica:
Non so dove scrivere quindi provo qui: c'è qualche modo per recuperare il "senza giacca" del Club di ieri? Ho fatto la registrazione ma visto che sono andati per le lunghe non mi ha registrato la parte finale e non capisco perché non facciano repliche o lo mettano disponibile on demand, incomprensibile...
 
vogliamo parlare della "qualità" della diretta sul campo della festa del milan di ieri ? una roba talmente imbarazzante che a quel punto era meglio non trasmettere niente....
 
vogliamo parlare della "qualità" della diretta sul campo della festa del milan di ieri ? una roba talmente imbarazzante che a quel punto era meglio non trasmettere niente....
C'era molta congestione e il collegamento balzava... Forse sarebbe stato meglio farlo satellitare
 
Indietro
Alto Basso