• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Intanto ora Sky Sport24 è a nero.

Solo quel canale.
 
ieri durante l'intervento di beltramo fanno vede un video poi esce la scritta skysportnews ....cambiamento in vista?
 
beh se dovessero cambiare nome a sky sport 24 in sky sport news (cosa che apprezzerei anche se in sostanza non cambia nulla) penso che andrebbe anche cambiato quello di sky tg 24 in sky news almeno per una questione di uniformità
 
Già da qualche giorno, amaramente, noto che su Sky Sport 24 non appaiono più immagini, neanche d'archivio, della Serie A. In anticipo, direi.

😥
 
Già da qualche giorno, amaramente, noto che su Sky Sport 24 non appaiono più immagini, neanche d'archivio, della Serie A. In anticipo, direi.

��

Ma le sintesi potranno mandarle?

O anche, potranno usare immagini di "archivio" delle partite che trasmettono?
 
Già da qualche giorno, amaramente, noto che su Sky Sport 24 non appaiono più immagini, neanche d'archivio, della Serie A. In anticipo, direi.

��

Per fare i servizi sulle squadre big, useranno sicuramente le immagini d'archivio delle coppe europee.
 
Ma i servizi nei notiziari con ad esempio i gol non li fanno un po' tutti dopo poche ore successive? I notiziari sulla Rai, Mediaset, Sportitalia... solo sulle tv locali mi pare che non si vedano. Quindi Sky Sport 24 e nemmeno Sky TG24 potranno mandare le immagini della Serie A nei servizi commentati dai loro giornalisti?
 
Ma i servizi nei notiziari con ad esempio i gol non li fanno un po' tutti dopo poche ore successive? I notiziari sulla Rai, Mediaset, Sportitalia... solo sulle tv locali mi pare che non si vedano. Quindi Sky Sport 24 e nemmeno Sky TG24 potranno mandare le immagini della Serie A nei servizi commentati dai loro giornalisti?

Quello è il diritto di cronaca, ma non ho mai approfondito la questione. Dovrebbe essere dopo le 00.00 o comunque un determinato periodo di tempo. Magari qualcuno sarà più preciso.
 
Indietro
Alto Basso