• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

si ma in questo modo si crea il sentimento popolare! Che per cose molto più serie come la politica è ancor più determinante, non si può sostenere che basta cambiare il telecomando perchè l'informazione dovrebbe essere a tutti i livelli imparziale, anche quella sportiva!
 
Ma l'informazione sportiva è ok, possono non piacere o essere di parte o dedicano più spazio a certe squadre, i programmi di approfondimento, show, post partita e simili.
 
Ma poi questa cosa di Piccinini che sarebbe contro la Juventus da dove salta fuori? Io non lo avevo mai notato, anzi sapevo che fosse tifoso della squadra stessa in quanto il padre, scomparso giovane, aveva giocato lì tanti anni. Inoltre è di Roma, quindi veramente non capisco. Se poi si basasse solo sul fatto che Piccinini abbia chiesto se avesse preferito prendere i punti sul campo, mi chiamerei fuori dalla discussione.
 
Scusate che fine ha fatto Petrucci e perché al posto suo c’è Ugolini a seguire la Lazio?
 
Torna su Sky l’appuntamento con AreaC

Da domani, 10 novembre, e tutti i martedì alle 17 su Sky Sport 24 l’approfondimento sul campionato di Serie C, con highlights, interviste e commenti sulle partite dei tre gironi

In studio Erika Calvani, con Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti

Domani in collegamento il Presidente della Lega Pro FRANCESCO GHIRELLI

https://www.lega-pro.com/torna-su-sky-lappuntamento-con-areac/
 
non hanno ancora finito di stressare con sto "draft NBA"? :laughing7:

Abbiamo capito che lo trametteranno in diretta... non occorre lo ripetano ogni quarto d'ora! Chi è interessato se lo è già segnato...
 
ma si può sapere per quale ignoto motivo su SS24 non sia disponibile una guida dettagliata anche delle repliche come accade sugli altri canali, ad esempio l'altro giorno verso le 21 mi è capitato di vedere Area C e stasera poco dopo le 22 euro show (se si chiama ancora così), ma mi è capitato casualmente, possibile che una pay tv non sia in grado di farlo anche sul canale 200? A chi bisognerebbe chiederlo? Sui loro profili social o dei vari giornalisti o è inutile secondo voi?
 
Indietro
Alto Basso