• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

canale 200

Posizionamento SKY SPORT 24 sul canale 200.

Prove operative del canale dai primi di luglio, data in cui saranno già operativi gli studi a MSG, si parte on air dai primi di settembre.

Su Sky Sport 1 non ci sarà piu' sportime, ma solo rubriche, approfondimenti e il resto dei programmi ed eventi live.


Inoltre, c'e' fortemente intenzione, come da me anticipato in altro post dopo lo spostamento a MSG di partire con il 16:9 per tutti i canali sport. Purtroppo l'eurolega produce ancora 4:3 e non tutte le partite champions ad oggi sono 16:9.
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Posizionamento SKY SPORT 24 sul canale 200.

Prove operative del canale dai primi di luglio, data in cui saranno già operativi gli studi a MSG, si parte on air dai primi di settembre.

Su Sky Sport 1 non ci sarà piu' sportime, ma solo rubriche, approfondimenti e il resto dei programmi ed eventi live.


Inoltre, c'e' fortemente intenzione, come da me anticipato in altro post dopo lo spostamento a MSG di partire con il 16:9 per tutti i canali sport. Purtroppo l'eurolega produce ancora 4:3 e non tutte le partite champions ad oggi sono 16:9.
fonte?
per gli eventi in 16/9 o 4/3 basta cambiare il formato del canale come fanno all estero ma mi sa che a sky non lo sanno fare ,vedi i canali cinema
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Posizionamento SKY SPORT 24 sul canale 200.

Prove operative del canale dai primi di luglio, data in cui saranno già operativi gli studi a MSG, si parte on air dai primi di settembre.

Su Sky Sport 1 non ci sarà piu' sportime, ma solo rubriche, approfondimenti e il resto dei programmi ed eventi live.


Inoltre, c'e' fortemente intenzione, come da me anticipato in altro post dopo lo spostamento a MSG di partire con il 16:9 per tutti i canali sport. Purtroppo l'eurolega produce ancora 4:3 e non tutte le partite champions ad oggi sono 16:9.
ma sarà visibile anche per chi ha il pacchetto calcio?
 
peccato che l'eurolega produca ancora in 4:3...
comunque speriamo che i canali sport passino al 16:9, un altro bel passo avanti...
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Inoltre, c'e' fortemente intenzione, come da me anticipato in altro post dopo lo spostamento a MSG di partire con il 16:9 per tutti i canali sport. Purtroppo l'eurolega produce ancora 4:3 e non tutte le partite champions ad oggi sono 16:9.

Ottimo e poi basta flaggare ;)
 
Ubriacon', ma magari, magari, si occupasse tantissimo di altri sport.

Sarebbe IMPORTANTISSIMO.

Se il boscaiolo dice cose vere, che goduria...

Mi avete fatto tornare un pò d'entusiasmo cmq.
 
banino ha scritto:
Ti ringrazio ho mandato il curriculum accompagnato da una lettera di presentazione,spero almeno in un provino,però visto i precedenti ci credo poco...:icon_rolleyes:

Nell’ambito della propria Direzione Sport Channels ricerca per la propria sede di Milano in previsione del lancio di un nuovo canale “All News” ricerca:


GIORNALISTI


Requisiti richiesti:

• Precedenti esperienze in canali di informazione giornalistica H24
• Capacità nella produzione e realizzazione di news a flusso continuo
• Conoscenza delle principali applicazioni digitali utilizzate nelle produzioni televisive

Requisiti preferenziali:

• laurea in materie umanistiche e/o Master in Giornalismo con il massimo dei voti
• conoscenza delle maggiori discipline sportive
• ottima conoscenza della lingua inglese
• età non superiore ai 30 anni
• disponibilità immediata


Sono gradite come caratteristiche personali la predisposizione al lavoro in team, la puntualità, lo spirito d’iniziativa e di collaborazione, la pro attività e l’alta motivazione.


I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: Gruppo SKY, viale Europa 59, 20093 Cologno Monzese (MI), all'attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a: selezione.personale@skytv.it


Rif. GR08
 
fabio78 ha scritto:
Nell’ambito della propria Direzione Sport Channels ricerca per la propria sede di Milano in previsione del lancio di un nuovo canale “All News” ricerca:


GIORNALISTI


Requisiti richiesti:

• Precedenti esperienze in canali di informazione giornalistica H24
• Capacità nella produzione e realizzazione di news a flusso continuo
• Conoscenza delle principali applicazioni digitali utilizzate nelle produzioni televisive

Requisiti preferenziali:

• laurea in materie umanistiche e/o Master in Giornalismo con il massimo dei voti
• conoscenza delle maggiori discipline sportive
• ottima conoscenza della lingua inglese
• età non superiore ai 30 anni
• disponibilità immediata


Sono gradite come caratteristiche personali la predisposizione al lavoro in team, la puntualità, lo spirito d’iniziativa e di collaborazione, la pro attività e l’alta motivazione.


I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: Gruppo SKY, viale Europa 59, 20093 Cologno Monzese (MI), all'attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a: selezione.personale@skytv.it


Rif. GR08

Ieri addirittura hanno pubblicato questo annuncio a pagina 2 della Gazzetta dello Sport,vorrà dire che hanno proprio un gran bisogno di personale,speriamo bene dai..dico solo che questo è il lavoro che sogno da una vita,quindi cara Sky,tanto ti ho dato,ridammi qualcosa indietro! :D.
 
banino ha scritto:
Ieri addirittura hanno pubblicato questo annuncio a pagina 2 della Gazzetta dello Sport,vorrà dire che hanno proprio un gran bisogno di personale,speriamo bene dai..dico solo che questo è il lavoro che sogno da una vita,quindi cara Sky,tanto ti ho dato,ridammi qualcosa indietro! :D.
Un sincero in bocca al lupo:D
 
Giacomo83 ha scritto:
si può vedere solo col pacchetto sport?
Penso proprio di sì.

Potrebbe pure essere inserito nel minipacco "News": la decisione in questo senso non è stata ancora presa.
 
GIOSCO ha scritto:
Penso proprio di sì.

Potrebbe pure essere inserito nel minipacco "News": la decisione in questo senso non è stata ancora presa.

se dovesse essere inserito nel minipacco News allora lo vedrebbero tutti visto che è l'unico pacchetto obbligatorio qualsiasi combinazione uno scelga di fare dal minimondo al full.
 
mbacarl ha scritto:
se dovesse essere inserito nel minipacco News allora lo vedrebbero tutti visto che è l'unico pacchetto obbligatorio qualsiasi combinazione uno scelga di fare dal minimondo al full.
Infatti. Dipende come vogliono rendersi accessibili: potrebbe pure emulare Sky Tg24 (anche se dopo gli ultimi giorni non me la sento di dirlo :D).
 
In Inghilterra se non erro (qualche anno fa era così) SkySportNews era nel pacco "base"
 
GIOSCO ha scritto:
Infatti. Dipende come vogliono rendersi accessibili: potrebbe pure emulare Sky Tg24 (anche se dopo gli ultimi giorni non me la sento di dirlo :D).
addirittura, Giosco? sarebbe il massimo...ma quando lo comunicheranno a tuo avviso, direttamente quando partirà o prima?
 
forzagranata ha scritto:
addirittura, Giosco? sarebbe il massimo...ma quando lo comunicheranno a tuo avviso, direttamente quando partirà o prima?
Penso quando partirà il canale...
 
GIOSCO ha scritto:
Penso quando partirà il canale...
grazie per l'info...In ogni caso mi auguro che sia quantomeno visibile agli abbonati calcio in quanto si parlerà soprattutto di calcio, presumo...altrimenti sarebbe l'ennesimo "dispetto" verso questa categoria di abbonati...:eusa_wall:
P.S. Giosco, hai visto che da stamattina è di nuovo in chiaro Skytg24?...:D
 
Indietro
Alto Basso