• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

forzagranata ha scritto:
grazie per l'info...In ogni caso mi auguro che sia quantomeno visibile agli abbonati calcio in quanto si parlerà soprattutto di calcio, presumo...altrimenti sarebbe l'ennesimo "dispetto" verso questa categoria di abbonati...:eusa_wall:
P.S. Giosco, hai visto che da stamattina è di nuovo in chiaro Skytg24?...:D
X ki sara visilbili non mi interessa, spero soltanto che non sia una versione di SportTime ma che sia un vero notizario sportivo con tutte le informazioni e risultati e non faccia i collegamenti dalle sedi delle squadre xke cosi lo possono chiamare semplicemente Calcio24
 
Gisko77 ha scritto:
speriamo di no...
credo che sia vana la speranza in quanto finora non è mai capitata una cosa del genere in tutti i tgsport in Italia dall'avvento della tv ad oggi...:icon_bounce:
 
forzagranata ha scritto:
credo che sia vana la speranza in quanto finora non è mai capitata una cosa del genere in tutti i tgsport in Italia dall'avvento della tv ad oggi...:icon_bounce:
Solo un nome SiNews, hai mai visto uno di quei tg?? Ieri c'era anke il servizio sul golf ripeto golf. Quello si che è un vero tg sportivo. E se SportNews va in onda per tutta la giornata possono benissimo fare servizi anke sul golf, dobbiamo vedere se hanno intenzione di farlo

P.S. Non voglio offendere nessuna appasionato di golf
 
forzagranata ha scritto:
credo che sia vana la speranza in quanto finora non è mai capitata una cosa del genere in tutti i tgsport in Italia dall'avvento della tv ad oggi...:icon_bounce:

Non dimenticare che sky ha preso le olimpiadi e ha comunque una discreta copertura dello sport in generale, cmq ad esempio il notiziaro di SI si salva.

Ma seriamente saresti soddisfatto di un canale che parla la maggior parte del tempo di calcio? :icon_rolleyes:
 
dado88 ha scritto:
Solo un nome SiNews, hai mai visto uno di quei tg?? Ieri c'era anke il servizio sul golf ripeto golf. Quello si che è un vero tg sportivo. E se SportNews va in onda per tutta la giornata possono benissimo fare servizi anke sul golf, dobbiamo vedere se hanno intenzione di farlo

P.S. Non voglio offendere nessuna appasionato di golf
mah, non mi pare che anche SInews parli in maggioranza di cricket...ricordatevi che siamo in Italia e la maggior parte degli sportivi vuol sentire innanzitutto parlare di calcio, poi eventualmente del resto come anche goldsun m'insegna...:eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
mah, non mi pare che anche SInews parli in maggioranza di cricket...:eusa_wall:
SiNews dura solo 30minuti (almeno quello che guardo io) ed è normale che in Italia ci parli di calcio, ma non fa il servizio sulla Juve, sul Milan, sulla Roma, sul Inter, e su altre squadre per dieci minuti parla di calcio e ci puo stare, ma poi da tutte le altre notizie del giorno. SportTime questo pultroppo non lo fa :crybaby2: :crybaby2:
 
Comunque penso che la redazione di Sport Italia sia stata saccheggiata da Sky,stanno arrivando a frotte...
 
banino ha scritto:
Comunque penso che la redazione di Sport Italia sia stata saccheggiata da Sky,stanno arrivando a frotte...
hai dimenticato i giornalisti di Telenova (o 7gold) che praticamente rischia di "estinguersi" visto che tutti o quasi sono stati "prelevati" da Sky...
 
forzagranata ha scritto:
hai dimenticato i giornalisti di Telenova (o 7gold) che praticamente rischia di "estinguersi" visto che tutti o quasi sono stati "prelevati" da Sky...
beh quello è un bene io aspetto con gloria il pin dall'800 in la
 
forzagranata ha scritto:
hai dimenticato i giornalisti di Telenova (o 7gold) che praticamente rischia di "estinguersi" visto che tutti o quasi sono stati "prelevati" da Sky...
per la serie pesce grande mangia pesce piccolo...:D
 
CalcioTime parla venti minuti di calcio, addirittura il servizio su Reggina e Siena...che, obbiettivamente, in un tg sportivo di mezz'ora sono perlomeno superflue.

E poi sopratutto mi fa ridere una cosa: quando devono necessariamente aprire con una notizia non-calcistica (vedi scandalo Riccò) rassicurano il telespettatore dicendo "torneremo al calcio tra un attimo, ma adesso parliamo del..."
Ma baffànculo và.
 
Mp1 ha scritto:
CalcioTime parla venti minuti di calcio, addirittura il servizio su Reggina e Siena...che, obbiettivamente, in un tg sportivo di mezz'ora sono perlomeno superflue.

E poi sopratutto mi fa ridere una cosa: quando devono necessariamente aprire con una notizia non-calcistica (vedi scandalo Riccò) rassicurano il telespettatore dicendo "torneremo al calcio tra un attimo, ma adesso parliamo del..."
Ma baffànculo và.
secondo te perchè dicono questo? per evitare che la gente "calciofila" (ovvero la maggioranza) cambi canale...mi sembra lapalissiano...:eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
secondo te perchè dicono questo? per evitare che la gente "calciofila" (ovvero la maggioranza) cambi canale...mi sembra lapalissiano...:eusa_wall:
Ovviamente per questo.
Ma in questo paese sono tutti malati.
 
1- sky chiama giornalisti...li paga evidentemente meglio (e diciamo che è + solida di sportitalia)...e loro rispondono...

se skysport24 dovesse essere FTA come skymeteo o skytg...sarebbe GUERRA contro contro mediaset...:D

cmq sarebbe già buono avere come adesso un sunto della parte sportiva delle edizioni + importanti(se proprio il 24/7 FTA costasse troppo) nelle finestre active di skytg :D
 
Burchio ha scritto:
cmq sarebbe già buono avere come adesso un sunto della parte sportiva delle edizioni + importanti(se proprio il 24/7 FTA costasse troppo) nelle finestre active di skytg :D

se, come pare probabile, prima o poi sky avrà l'esclusiva delle immagini del calcio fino alle 22:30 dubito che terrà il canale FTA :eusa_whistle:
 
Progressive ha scritto:
Sportime delle 14 è stato soppresso... perchè siamo in estate o perchè deve partir il nuovo canale?

xkè siamo in estate...e xkè quando servirà ci sarà un canale sportivo con notizie 24/7
 
Indietro
Alto Basso