• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Non che voglia giustificare in toto Sky, ma mi pare ovvio che, Sport 24, essendo tra l'altro un canale minore, punti più sullo sport principale del paese.
 
Sky aveva annunciato da settimane che avrebbe seguito l'evento tutto il giorno sul canale, esattamente come ha fatto con la Roma e la Fiorentina.

Poi, se si vuole creare polemica per nulla, quello è un altro discorso.
 
Da qualche minuto Sky Sport 24 è passato in simulcast con Sky TG24 a causa della notizia della morte di Silvio Berlusconi. A mia memoria, non mi sembra sia mai successo in passato. Mi sbaglio?
 
Sì, all'inizio del lockdown, quando avevano dovuto chiudere la sede di Sky a Milano.

Comunque alle 12.00 il canale è tornato in diretta.
 
Sto notando alcune differenze grafiche su Sky sport 24 come il carattere dell’ultima ora, ed il pannello lateral ora è blu invece che bianco
 
Ieri (ricordavo oggi, ma ho confuso con Sky TG24), Sky Sport 24 ha compiuto 15 anni. Potrei dire che era meglio nei primi anni quando era un tg a rullo con poche rubriche, ma si è evoluto tutto, web, tv, social, ecc... e hanno dovuto farlo anche loro.
 
Non ero abbonato da tempo e ho notato in particolare la modifica del colore dietro all'orologio, passato da bianco a blu-azzurro, e il logo che non è più a colori.
Direi un ritorno a diversi anni fa parlando del blu che secondo me sta anche meglio del bianco, ma nelle vecchie versioni il logo era a colori sul blu.

Sapete esattamente quando c'è stata la modifica, passando dalla prima alla seconda immagine? Posso dirvi che a gennaio 2023 era ancora bianco.

b.jpg

.
a.jpg


Durante la pubblicità:
d.jpg



Qui un po' di immagini delle versioni storiche: https://www.google.com/search?sca_e...HVllDFIQ0pQJegQIExAB&biw=1280&bih=581&dpr=1.5
 
Non ero abbonato da tempo e ho notato in particolare la modifica del colore dietro all'orologio, passato da bianco a blu-azzurro, e il logo che non è più a colori.
Direi un ritorno a diversi anni fa parlando del blu che secondo me sta anche meglio del bianco, ma nelle vecchie versioni il logo era a colori sul blu.

Sapete esattamente quando c'è stata la modifica, passando dalla prima alla seconda immagine? Posso dirvi che a gennaio 2023 era ancora bianco.

Circa inizio agosto
 
Indietro
Alto Basso