• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Curiosita'...

HaWkSkAtE

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Agosto 2005
Messaggi
98
scorrendo varie liste sul sito www.otgtv.it ho visto i canali rai prove tecniche e il mux mediaset 3 a varese...vorrei sapere ke cosa sono questi canali...grazie in anticipo...
 
Anch'io mi stavo facendo le stesse domande: il 64 della Rai prove tecniche è dagli impianti di Roncola, Monte Penice ed altri, mentre il mux 3 di Mediaset è l'unico impianto in Italia che trasmette questo mux (Campo Dei Fiori-VA).
Dobbiamo attendere che Otg ci risponda.
 
Sullo stesso sito di OTG potete trovare la risposta a tale curiosità per quanto riguarda Mediaset.

Mediaset Mux 3:

Canale 5 Trial Tv
Class News Tv
Italia 1 Trial Tv
Boing Tv
 
I canali indicati come "Rai Prove Tecniche" sono quelli che la Rai ha occupato (dopo l'acquisto per il digitale) con un monoscopio a barre e la scritta indicata
Il bouquet Mediaset 3 è in prova solo a Varese da parecchio tempo
Se guardate altre liste trovate anche un bouquet Sport Italia che è in onda solo a Sant'Agata dei Goti…
 
Otg Tv ha scritto:
I canali indicati come "Rai Prove Tecniche" sono quelli che la Rai ha occupato (dopo l'acquisto per il digitale) con un monoscopio a barre e la scritta indicata

Come mai la rai non ha interesse ad accendere in dtt(con il mux a o il mux b) anche questi canali?
 
salute ha scritto:
canale 5 trial tv?
qualcuno lo riceve?
cosa trasmette?

I canali sono uguali al resto della rete, ovviamente (compreso I1, Class, Boing).
Cambiano solo le applicazioni interattive che, prima di essere "buttate" in pasto al pubblico, vengono testate proprio sull'impianto di Varese (ci sono anche delle applicazioni riservate a chi ha accettato di sperimentare l'interattività di Mediaset)
Ciao
 
Indietro
Alto Basso