• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pan&Scan

Però a questo punto dovrebbero almeno raddoppiare l'offerta 16/9 :eusa_think:
perchè pagare per 7 canali e poi poter usufruire di uno solo non è troppo carino :eusa_wall: :eusa_wall:
 
ForzaBari ha scritto:
ho visto i link. hai capito perfettamente!
ma allora, ritornando a La Giuria, si vede di più con le bande nere meno spesse, ossia come sky l'ha trasmesso mesi fa?
In pratica si ma, come qualcuno ha già detto, l'immagine che si vede non è quella pensata da regista.
Inoltre le bande nere spesso nascondono alcuni elementi di scena, come microfoni, rotaie per le cineprese, ecc., che naturalmente non dovrebbero vedersi :D
Se vi capita di vedere qualche microfono sulla testa degli attori, allora l'immagine è quasi sicuramente open matte.

Ciao :icon_wink:
 
Il problema non è tanto che un canale trasmetta in formato originale e gli altri in pan e scan, ma che la programmazione del 16/9 è pieno di repliche e molti film, per essere visti come si deve, bisogna sfidare il palinsesto!!
Ed è anche vero che non tutte le prime passano sul 16/9.
Mi fa ridere che quelli di satellite dicano nella pagina relativa che sky ha incominciato nell'errore solo da pochi mesi, ma se è da quando è nata che fa pan e scan e loro dove erano??
 
Per la cronaca il primo è stato "panic room" che dopo essere passato alcune volte in originale ha incomiciato a passre mozzato,da quel punto c'è stato il disastro che tutti (ora finalmente anche Satellite) conosciamo :eusa_wall: :eusa_wall:

e stiamo parlando di pochissimi mesi dalla nascita di SKY :icon_rolleyes:
 
il pan &scan lo hanno fatto anche per star wars episodio 3 su primafila,andate a guardare i primi 7 minuti in prewiew e inorridite!!!!Ci ho fatto caso venerdi scorso!!!!!
 
spalla72 ha scritto:
il pan &scan lo hanno fatto anche per star wars episodio 3 su primafila,andate a guardare i primi 7 minuti in prewiew e inorridite!!!!Ci ho fatto caso venerdi scorso!!!!!
Quale taglio hanno effettuato? Il parziale o il totale?
Ed era sui Primafila 16/9 o sugli altri Primafila?
 
Anzi c'hanno dato dentro di brutto con la motosega :eusa_wall: :eusa_wall:

Povero Lucas,se sapesse come hanno maltrattato il suo gioiello gli viene il magone :D

PS se fossero onesti sui PF 4/3 dovrebbero farlo pagare 2.50€ visto che trasmettono solo meta film :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Infatti....
cmq abbiamo visto come le critiche che satellite gli ha fatto siano state gia' scordate e provabilmente satellite non ritornera' sull'argomento per diverso tempo.
 
Il bello è che ti prendono anche per i fondelli. L'altra sera Thelma & Louise è iniziato con il formato originale (tanto per farti leggere i titoli), poi via con il P&S 16:9.
 
beh una soluzione c'è, e ci sto seriamente pensando..disdetta al pacchetto cinema e comprare i dvd, si spende di più ma almeno sono soldi spesi bene, piuttosto che regalarli a sky per vedere i film massacrati..
 
teoberghèm ha scritto:
beh una soluzione c'è, e ci sto seriamente pensando..disdetta al pacchetto cinema e comprare i dvd, si spende di più ma almeno sono soldi spesi bene, piuttosto che regalarli a sky per vedere i film massacrati..
Esattamente quello che ho fatto io un anno fa :D

Ciao :icon_wink:
 
Bluecrush ha scritto:
Se non vi piace il modo in cui Sky vi fa vedere le cose non credo che ci siano molte soluzioni ...
Beh di alternative per chi desidera vedersi un buon numero di film al mese non mi pare che ce ne siano,visto che 30/40 film al mese in videoteca significano un pacco di soldi,almeno dalle mie parti dove girano a 3 euro a nolleggio :eusa_think:

Senza poi contare che certi film non li trova neanche in videoteca :icon_rolleyes:

Almeno una volta c'era l'alternativa:
su Tele+ vedevi i film da Dio e su Stream vedevi i film da cani :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Un minuto di silenzio sulle parole "film" e "tele+" messe vicino.....grazie!
 
Altro scempio! Ocean's twelve! Pan&Scan 4:3 su cinema 1! Vorrei proprio sapere che razza di film hanno fatto vedere visto che il regista ha lavorato molto con tutto il campo visivo disponibile!

Sul 16:9 almeno era in formato originale!
 
Meno male che ieri sera l'ho registrato da SKY 16:9 !!!
Mi ero già accorto che su Cinema 2 era passato in Pan&Scan, uno scempio...
E pensare che si trattava di una prima visione, secondo me lo fanno per scoraggiare i "registratori"...
Ciao !
 
Indietro
Alto Basso