• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PMCT come inserirli????

zorro160

Digital-Forum New User
Registrato
27 Giugno 2004
Messaggi
9
Aiuto sono un novello gradirei conoscere come si inseriscono gli PMCT sull'HUMAX ????
Qualcuno mi puo aiutare??? Grazie
 
zorro160 ha scritto:
Aiuto sono un novello gradirei conoscere come si inseriscono gli PMCT sull'HUMAX ????
Qualcuno mi puo aiutare??? Grazie

Si chiama LA pmct. :)
La puoi installare con PMCTTOOL cliccando sull'icona del fulmine.
 
????

Ragazzi forse non ci siamo capiti
io non li so inserire per niente se possibile se si puo sapere passo passo come fare grazie
un piccolo esempio se metto i setting sull'umax apro l'editor inserisco i setting gia pronti in una cartella poi accendo l'umax e mi trasferisce i setting devo fare cosi anche con la pmct?????? grazie di cuore
 
zorro160 ha scritto:
Ragazzi forse non ci siamo capiti
io non li so inserire per niente se possibile se si puo sapere passo passo come fare grazie
un piccolo esempio se metto i setting sull'umax apro l'editor inserisco i setting gia pronti in una cartella poi accendo l'umax e mi trasferisce i setting devo fare cosi anche con la pmct?????? grazie di cuore

Ti ripeto, devi usare PMCTOOL. Cercalo in giro.
Apri il programma, setti la COM, carichi il file con estensione CVS e clicchi sul fulmine. Semplicissimo.
 
Salute a tutti .
A me invece è successo questo .
Con la mia config. : 5400 tohhot ultima , setting giorgio , ultimo .bin. , ho utilizzato pcm edit scaricando l'ultima pcmt . Risultato : non vedo + ciò che prima vedevo regolarmente . Alla luce di ciò , ho ricaricato diversi setting ( quelli di Cyrus ) ma nisba .
qualche suggerimento ??
 
Ultima modifica di un moderatore:
minello ha scritto:
Salute a tutti .
A me invece è successo questo .
Con la mia config. : 5400 tohhot ultima , setting giorgio , ultimo .bin. , ho utilizzato pcm edit scaricando l'ultima pcmt . Risultato : non vedo + ciò che prima vedevo regolarmente . Alla luce di ciò , ho ricaricato diversi setting ( quelli di Cyrus ) ma nisba .
qualche suggerimento ??
Rimetti l'ultima toh tutta e si risistema lascia stare le pmct
 
Thx Corrado.
Rimetto tutta la hot tranne la sola pmct ........
Saluti
 
Per Frank

ok frank ho capito ma non mi hai risposto se il ricevitore deve stare spento o acceso ciao e grazie
 
Salute a tutti .
Per la cronaca , ho risolto in questo modo :
1 ) carico i setting aggiornati
2 ) carico il firm flaggando tutto
3 ) carico i .bin
fatto .
Thx Corrado.
 
Indietro
Alto Basso