• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento SKY

mazinga73

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2003
Messaggi
21
Io ho un abbonamento a sky tutti i pacchetti quello da 57 euro, vorrei sapere se comprando un decoder hd di proprieta' posso vedere l'intero abbonamento in alta definizione o se devo abbonarmi a sky HD e vedere in hd solo quei pochi canali in piu'.
Grazie ciao
 
devi abbonarti perchè devono attivarti i 4 canali e mezzo che propone..
è come chi ha il decoder predisposto all'home theatre con uscita tutto: bisogna poi farselo attivare da loro...
 
mazinga73 ha scritto:
Io ho un abbonamento a sky tutti i pacchetti quello da 57 euro, vorrei sapere se comprando un decoder hd di proprieta' posso vedere l'intero abbonamento in alta definizione o se devo abbonarmi a sky HD e vedere in hd solo quei pochi canali in piu'.
Grazie ciao

i canali HD sono solo cinemaHD, natgeo HD sport HD1 e 2, next HD e sono canali con una lor programmazione non sono canali copiati da altri in versione HD (ad eccezione delle partite in diretta)

tutto l'abbonamento in HD non esiste proprio in nessuna parte del globo.

al massimo puoi upscalare a 1080i...ma sempre di canali SD si tratta

per abbonarti devi dirlo a sky che te lo attiva dopo averti mandato il decoder in comodato gratuito (99€ per il primo anno tutto compreso)
 
Indietro
Alto Basso