• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ora bastaaa!! Con le interruzioni di Jimmy la disdetta a Sky non gliela leva nessuno.

myfriend

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Ottobre 2002
Messaggi
133
E' veramente uno schifo: anche l'ultima fortezza è stata abbattuta.
Non li sopporto più: che vadano a quel paese loro e tutto gli anglo-australiani!!!!

Non mi sorprenderebbe vedere anche i film di Sky cinema invasi da promo!!!
E' l'ultima fase di imbarbarimento della pay tv!!!

Daltronde quando fanno l'annuncio di presentazione ai mondiali facendo le previsioni galattiche di raccolta pubblicitaria che queste produrranno la dice lunga sulla situazione di Sky e compagnia bella!!!

Sky: riesce a farti vomitare sempre!!!

Saluti myfriend
 
almeno per ora nn si sa cosa sia successo...quindi calmiamo gli animi...
jimmy non è anglo-australiana...quindi se ha deciso di mettere gli spot perchè nn ce la fa a acquistare i prodotti è una sua scelta...cosa preferisci uno spot o che diventi un option................................................

ancora nn credo che sky faccia contratti con le emittenti a patto che mettano pubblicità dove vuole sky
 
post doppione.
lascio l' altro analogo che ha qualche riga in +
 
Ultima modifica di un moderatore:
burchio ha scritto:
almeno per ora nn si sa cosa sia successo...quindi calmiamo gli animi...
jimmy non è anglo-australiana...quindi se ha deciso di mettere gli spot perchè nn ce la fa a acquistare i prodotti è una sua scelta...cosa preferisci uno spot o che diventi un option................................................

ancora nn credo che sky faccia contratti con le emittenti a patto che mettano pubblicità dove vuole sky


Io l'unico dato di fatto che posso constatare è che da quando Sky è arrivata ha pian pianino fatto fuori tutti quelli che non seguivano i suoi diktat, con le buone (come nel caso di Planet,rientrata all'828, o di Hallmark, tornata un anno dopo guarda caso con l'inserimento degli spot) o con le cattive(vedasi tutti i Mediadigit, con la scusa puerile dello scarso interesse del pubblico, ma in realtà solo perchè c'è una guerra in corso tra Mediaset e Sky; anche perchè vorrei vedere che qualcuno,sano di mente, mi riuscisse a dimostrare che Raisat Extra o Premium, anzichè discovery real time o tutti gli altri discovery ,avessero davvero maggiore interesse o attrattività di Duel o Mt Channel!!!!!L'unico interesse è quello di Sky pubblicità, non ci prendiamo per il c.lo da soli!!!).



L'unica rimasta senza interruzioni pubblicitarie dei programmi(perchè nessuno nega il diritto ad una pay di fare pubblicità:ma tra un programma e l'altro però, altrimenti diventa una tv commerciale con canone!!!)a non esssere stata cassata era Jimmy, e guarda caso oppsss.... arrivano le pubblicità anche su Jimmy.

Io caro Burchio non preferisco le option: mi inkazzo solo come una bestia che pagando un abbonamento (peraltro aumentato di due euro due mesi prima di una sforbiciata di ben cinque canali.... e anche qui si vede quando sono subdoli e viscidi a Sky!!!!) mi devo sorbire tutte queste interruzioni pubblicitarie e per di più anche in aumento come durata, vedendo le prime due puntate di Desperate Housewifes.

Quindi: che vadano a quel paese loro e tutti gli anglo australiani del kaiser!!!

Di sicuro Beppe Grillo, che si era rifiutato di allungare il contratto con la pay italiana appena saputo dell'arrivo di Murdock(e sì ...abbiamo perso anche lui!!!), aveva ragione di chiamare il tipo Merdock.... poichè tutto quello che tocca trasforma in *****!!!

E chi ha visto il film Outfoxed sa di che cosa si tratta davvero!!!

Saluti myfriend
 
Il fatto che mettano della pubblicità su dei canali dove prima non c'era sta solo a sgnificare che un certo interesse da parte del pubblico per quei canali c'è effettivamente, altrimenti un canale visto da pochi spettatori non ha pubblicità.
 
BellUomo ha scritto:
Il fatto che mettano della pubblicità su dei canali dove prima non c'era sta solo a sgnificare che un certo interesse da parte del pubblico per quei canali c'è effettivamente, altrimenti un canale visto da pochi spettatori non ha pubblicità.

E quindi secondo questo criterio fino ad oggi Jimmy non se lo filava nessuno????

Dunque ora sappiamo che quanta più pubblicità ci sarà su un canale tematico, più seguito avrà questo canale in base ai loro dati!!!

Andiamo bene: pian pianino avremo dei bei canali tematici di pubblicità (a secondo dei target che annunciano quando vengono lanciati)interrotti da serie,documentari e film!!!

E il bello è che per tutto questo paghiamo da un minimo di 22 euro(per ora) fino ad un massimo di 57 euro al mese!!!

Certo che Murdock fa proprio quel che K.azzo gli pare eh!!!

No problem: io la disdetta stavolta gliela mando e che si vadano ad ammazzare.

Daltronde come biasimarlo: la gran parte si ritengono pure soddisfatti di questo andazzo.

Saluti myfriend
 
burchio ha scritto:
almeno per ora nn si sa cosa sia successo...quindi calmiamo gli animi...
jimmy non è anglo-australiana...quindi se ha deciso di mettere gli spot perchè nn ce la fa a acquistare i prodotti è una sua scelta...cosa preferisci uno spot o che diventi un option................................................

ancora nn credo che sky faccia contratti con le emittenti a patto che mettano pubblicità dove vuole sky

A proposito, tu pensi veramente che i singoli canali abbiano più autonomia decisionale in ambito pubblicitario, dopo la creazione di Sky pubblicità e l'obbligo, di fatto imposto a tutti, di avvalersi di questa per la raccolta pubblicitaria????

Non ti dimenticare che il rinnovo o meno del contratto sulla piattaforma Sky,che decide quasi esclusivamente in base agli obiettivi di raccolta(e non sulla qualità di progetti, che non viene considerata, non diciamo fregn.cce!!!!altrimenti perchè i discovery sono addirittura aumentati e Mt channel e plane sono stati cassati!!!), è vitale per un canale, che quindi accetta di tutto(come i dati di fatto stanno a dimostrare)pur di continuare a sopravvivere.

Altrimenti fai la fine di quelli cancellati recentemente,oppure di Hallmark, che prima venne fatto fuori, salvo poi rientrare un anno dopo, dopo il pentimento, ovviamente con le interruzioni pubblicitarie!!!!

La nascita di Sky pubblicità e l'avvalersi di tutti i canali della piattaforma di questa per la loro raccolta dimostra chiaramente (e poi basti vedere il numero e la durata crescente di interruzioni)come stanno le cose.

Saluti myfriend
 
myfriend ha scritto:
Io l'unico dato di fatto che posso constatare è che da quando Sky è arrivata ha pian pianino fatto fuori tutti quelli che non seguivano i suoi diktat, con le buone (come nel caso di Planet,rientrata all'828, o di Hallmark, tornata un anno dopo guarda caso con l'inserimento degli spot) o con le cattive(vedasi tutti i Mediadigit, con la scusa puerile dello scarso interesse del pubblico, ma in realtà solo perchè c'è una guerra in corso tra Mediaset e Sky; anche perchè vorrei vedere che qualcuno,sano di mente, mi riuscisse a dimostrare che Raisat Extra o Premium, anzichè discovery real time o tutti gli altri discovery ,avessero davvero maggiore interesse o attrattività di Duel o Mt Channel!!!!!L'unico interesse è quello di Sky pubblicità, non ci prendiamo per il c.lo da soli!!!).



L'unica rimasta senza interruzioni pubblicitarie dei programmi(perchè nessuno nega il diritto ad una pay di fare pubblicità:ma tra un programma e l'altro però, altrimenti diventa una tv commerciale con canone!!!)a non esssere stata cassata era Jimmy, e guarda caso oppsss.... arrivano le pubblicità anche su Jimmy.

Io caro Burchio non preferisco le option: mi inkazzo solo come una bestia che pagando un abbonamento (peraltro aumentato di due euro due mesi prima di una sforbiciata di ben cinque canali.... e anche qui si vede quando sono subdoli e viscidi a Sky!!!!) mi devo sorbire tutte queste interruzioni pubblicitarie e per di più anche in aumento come durata, vedendo le prime due puntate di Desperate Housewifes.

Quindi: che vadano a quel paese loro e tutti gli anglo australiani del kaiser!!!

Di sicuro Beppe Grillo, che si era rifiutato di allungare il contratto con la pay italiana appena saputo dell'arrivo di Murdock(e sì ...abbiamo perso anche lui!!!), aveva ragione di chiamare il tipo Merdock.... poichè tutto quello che tocca trasforma in *****!!!

E chi ha visto il film Outfoxed sa di che cosa si tratta davvero!!!

Saluti myfriend

..mah..io RAISATEXTRA la guardo spesso ed in passato la guardavo sicuramente più di DUEL ed HAPPY CHANNEL:icon_rolleyes: ....ciò non toglie che NON ho gradito la dipartita dei canali MEDIADIGIT, anche perchè non sono stati ancora rimpiazzati da alcunchè (a parte il quasi clandestino CANALE132).:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
myfriend ha scritto:
A proposito, tu pensi veramente che i singoli canali abbiano più autonomia decisionale in ambito pubblicitario, dopo la creazione di Sky pubblicità e l'obbligo, di fatto imposto a tutti, di avvalersi di questa per la raccolta pubblicitaria????
Ti stupirà ma è così. Oltre più della metà dei canali presenti su SKY fanno raccogliere la pubblicità da altri concessionari (come la Sipra, che raccoglie la pubblicità per Discovery).
La differenza è che a SKY Pubblicità sono più bravi, e per questo sempre più canali (come i canali Digicast, tra cui Jimmy, o SportItalia) preferiscono affidarsi alla concessionaria interna.
Non spargiamo inesattezze, Planet non è stato cassato, anche perchè la pubblicità gliela raccoglie SKY Pubblicità. L'editore voleva farlo diventare un canale multipiattaforma, e per questo l'ha fatto uscire dall'offerta SKY.
La tua acrimonia ti fa perdere di credibilità.
Senza rancore.
Saluti.
 
Il Bacco ha scritto:
..mah..io RAISATEXTRA la guardo spesso ed in passato la guardavo sicuramente più di DUEL ed HAPPY CHANNEL:icon_rolleyes: ....ciò non toglie che NON ho gradito la dipartita dei canali MEDIADIGIT, anche perchè non sono stati ancora rimpiazzati da alcunchè (a parte il quasi clandestino CANALE132).:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
Su questo hai ragione, dovrebbero rimpiazzarli:mad: :icon_bounce: :eusa_whistle: . Ma qualsiesi cosa sarebbe stata meglo di Happy e IT! Duel era salvabile, infatti qyalcosina l'hanno tenuta con il Canale132 (che prima o poi faranno evolvere come hanno fatto per il canale109)
L'unica perdita vera è MT Channel...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: e purtroppo all'orizzonte non vedo alternative valide! Cmq l'avremmo perso lo stesso, perchè mediaset aveva in programma di portarlo sul DTT col nome di Ushuaia TV. La cancellazione dei canali mediaset è davvero stata di comune accordo, bisognerebbe evedenziarlo questo fatto.
 
anassimenes ha scritto:
Ti stupirà ma è così. Oltre più della metà dei canali presenti su SKY fanno raccogliere la pubblicità da altri concessionari (come la Sipra, che raccoglie la pubblicità per Discovery).
La differenza è che a SKY Pubblicità sono più bravi, e per questo sempre più canali (come i canali Digicast, tra cui Jimmy, o SportItalia) preferiscono affidarsi alla concessionaria interna.
Non spargiamo inesattezze, Planet non è stato cassato, anche perchè la pubblicità gliela raccoglie SKY Pubblicità. L'editore voleva farlo diventare un canale multipiattaforma, e per questo l'ha fatto uscire dall'offerta SKY.
La tua acrimonia ti fa perdere di credibilità.
Senza rancore.
Saluti.

La mia mio caro non è acrimonia fine a se stessa: è semplicemente una in****atura bestiale per essere costretto a pagare un abbonamento(non affatto trascurabile)per avere le stesse interruzioni che ho già sulle tv commerciali(che già non guardo da anni,se non per qualche caso tipo Gialappa e Iene) sparse ovunque su tutti i canali del pacchetto(ora è ufficiale: proprio tutti).
E con la durata delle interruzioni in sensibile aumento!!!

Detto ciò, io avevo detto diverso tempo fa che avrei mantenuto ulteriormente il mio abbonamento (per di più in totale assenza di valide alternative!!! e su questo gli animali calcano la mano....)solo se Jimmy fosse rimasta senza interruzioni e se fosse arrivato l'agognato Scifi channel.
Jimmy è caduta,Scifi manco l'ombra.Quindi disdetto:punto!! NOn ho mica detto che devi farlo anche tu!!

Detto ciò, che una persona dica: per me è un compromesso accettabile seppur fastidioso pur di vedere ciò che mi piace,lo posso anche capire.
Ma che uno dica che gli fa piacere avere le interruzioni pagando un abbonamento non so proprio se significhi essere sadomasochista, oppure se lavorare per i spara Merdock di Sky.


Saluti myfriend
 
myfriend ha scritto:
Detto ciò, che una persona dica: per me è un compromesso accettabile seppur fastidioso pur di vedere ciò che mi piace,lo posso anche capire.
Ma che uno dica che gli fa piacere avere le interruzioni pagando un abbonamento non so proprio se significhi essere sadomasochista, oppure se lavorare per i spara Merdock di Sky.


Saluti myfriend
Io sono tra quelli che pensa sia un compromesso accettabile, la pubblicità in mezzo ai programmi, anche perchè non ha la stessa durata della tv commerciale, bisogna essere onesti.

PS-Solo masochisti (che sono quelli che godono ad esser fatti male) non sadomasochisti! I sadici sono quelli che godono nel far male agli altri (e guardandosi la pubblicità non si fa del male a sky, anzi!)
 
"Certo che Murdock fa proprio quel che K.azzo gli pare eh!!!"

hai proprio ragione. lui ti propone un prodotto fatto in un cero modo. tu lo vedi, lo provi, ti abboni. Se non ti piace + dai disdetta. Se la maggioranza fa così, lui magari ambia prodotto. Se accade il contrario lui continua così e tu ti vedi Maria De Filippi. Vedi tu.
 
poi su mediaset-rai ecc: rai1-c5 inizia ormai tutto alle 9 e 30 e finisce alle 11 e 30
i1 2 puntate di serie tv 21:00-22:55
fox 2 puntate 21:00- 22:45 (secondo l'epg ma spesso alle 22 e 40 sono belle che finite) quindi 15 minuti di pubblicità in meno e spesso su fox le pause sono + promo che spot
la 7, guardare crossing jordan o la bignardi con pubblicità di 6-7 minuti ti fa dimenticare cosa stavi guardando

la serie meglio trattata in termini di pubblicità dalla rai è medium su rai3 (3 pisodi 3 pause da 4 minuti oppure 2 episodi 2 pause da 4 minuti)

tornando a jimmy a volte interrompe a volte no e poi si tratta di 3-4 minuti di ritardo...non di 15 quindi evitiamo di spararle grosse per are scalpore...

purtroppo è un circolo vizioso.........:

sky ha pochi spettatori (xkè è una pay e rispetto ai free c'è meno gente e xkè essendo pay gli abbonati sono sparsi su 100 canali e oltre contando i primafila e i +1) quindi arrivano pochi soldi dall'abbonamento--->i soldi li prendono dalla pubblicità--->la gente si stufa e disdice (gli abbonati scendono e tutto ricomincia)
sky ha notevolmente aumentato gli abbonati--->contratti pubblicitari aumentano e poichè sono smpre soldi che entrano chi li rifiuterebbe--->le pause aumentano e si ritorna a quanto sopra
 
myfriend ha scritto:
E quindi secondo questo criterio fino ad oggi Jimmy non se lo filava nessuno????

Dunque ora sappiamo che quanta più pubblicità ci sarà su un canale tematico, più seguito avrà questo canale in base ai loro dati!!!

Andiamo bene: pian pianino avremo dei bei canali tematici di pubblicità (a secondo dei target che annunciano quando vengono lanciati)interrotti da serie,documentari e film!!!

E il bello è che per tutto questo paghiamo da un minimo di 22 euro(per ora) fino ad un massimo di 57 euro al mese!!!

Certo che Murdock fa proprio quel che K.azzo gli pare eh!!!

No problem: io la disdetta stavolta gliela mando e che si vadano ad ammazzare.

Daltronde come biasimarlo: la gran parte si ritengono pure soddisfatti di questo andazzo.

Saluti myfriend

Io non ho mai detto che Jimmy non se lo filava nessuno, supponevo solamente che, secondo i criteri di misura di SKY, era venuto il momento in cui era opportuno e conveniente mettere della pubblicità sul canale.
Nemmeno a me piace che SKY metta della pubblicità, ma tra sorbirsi degli spot e pagare una cifra di canone molto superiore, allora mi sorbisco gli spot !
A meno che non esagerino, come Mamma Rai e Papà Mediaset !
PS: almeno per ora, i canali cinema mi sembra che si salvino abbastanza bene !
 
bitols ha scritto:
hai proprio ragione. lui ti propone un prodotto fatto in un cero modo. tu lo vedi, lo provi, ti abboni. Se non ti piace + dai disdetta. Se la maggioranza fa così, lui magari ambia prodotto.

Davvero una buona idea.... se per farlo non si adovesse aspettare la naturale scadenza del contratto, cosa nient'affato prevista dalla legge ma solo dal contratto SKY, a cui la cosa, in verità, fa molto comodo.
....anche perchè risulta un'ulteriore alterazione del mercato, risultando disincentivante passare ad un ipotetico fornitore concorrente.
....ed una posizione dominante, in quanto il concorrente che dovesse subentrare, anche con un'offerta migliore e più economica, saprebbe che molti potenzali abbonati non sottoscriverebbero 2 contratti, per fruire di uno solo.
Immaginatevi il mercato telefonia, es. ADSL, se non si potesse disdire Telecom e passare alla concorrenza in giorni e fosse invece necessario attendere mesi od anni.
A monte, essendo questa la sezione proteste, se qualcuno si lamenta per fatti oggettivi, o gli si contestano i fatti (es. la pubblicità non c'è) oppure si esprime il proprio parere, il che vuol dire, ad es. una certa dose di pubblicità a me non disturba., e li ci si ferma.
Le repliche accalorate e le difese d'uffico a SKY, o peggio ancora le accuse dirette a chi si lamenta per fatti oggettivi, grandi o piccoli non sta a noi giudicare, sono sostanzialmente ineducate, stupide oltre che del tutto fuori luogo.
Chi è tanto contento, potrebbe richiedere un'apposita sezione, es. GRAZIE SKY, e passare il suo tempo a scrivere e raccogliere proseliti a favore di Murdock & C.
Saluti.
 
Io ho la soluzione ...

La soluzione è molto semplice:
Il nuovo canale "SkyPubblicità", dove trasmettono 24 ore al giorno spot pubblicitari; ovviamente integrato da "SkyPubblicità +1" per chi ha perso qualcosa!

Scherzi a parte, anche io penso che la pubblicità stia diventando un po' troppo invadente. Fortunatamente guardo quasi esclusivamente SkySport2/3 dove vengono inserite negli intervalli delle partite e SkyCinema, dove passano prima e dopo il film ...

Penso però sia una evoluzione inevitabile.
Oltretutto se non guardo Sky, tengo la TV spenta perchè i programmi della TV generalista sono inguardabili.
 
myfriend ha scritto:
No problem: io la disdetta stavolta gliela mando e che si vadano ad ammazzare.
NOOO!! Ha ceduto pure myfriend. :icon_wink:
Benvenuto nel club degli ex. :icon_twisted:

Ossequi,
Giskard
 
Beh, non mi pare di aver letto negli ultimi mesi un post di myfriend che non fosse di lamentele... Se per lui la situazione è così inaccettabile credo che sia la cosa più giusta da fare.
 
BellUomo ha scritto:
Io non ho mai detto che Jimmy non se lo filava nessuno, supponevo solamente che, secondo i criteri di misura di SKY, era venuto il momento in cui era opportuno e conveniente mettere della pubblicità sul canale.
Nemmeno a me piace che SKY metta della pubblicità, ma tra sorbirsi degli spot e pagare una cifra di canone molto superiore, allora mi sorbisco gli spot !
A meno che non esagerino, come Mamma Rai e Papà Mediaset !
PS: almeno per ora, i canali cinema mi sembra che si salvino abbastanza bene !


Il problema è che JIMMY dispone di grosso seguito proprio perchè propone una programmazione qualitativamente alta rispettando le "regole" di chi ama le serie tv , ovvero: rispetto per la cronologia , trasmissione completa della serie , niente spot in mezzo , qualità audiovideo , competenza etc.
Venendo meno alcune di queste caratteristiche , viene meno l'interesse del pubblico, direi.
Il fatto che sia inserito nel pacchetto base , autorizza a pensare che funzioni da canale trainante per cui sommergiamo di email la redazione di Jimmy.
L'alternativa potrebbe essere JIMMY come option , ma non conviene a nessuno , direi...
 
Indietro
Alto Basso