• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo AACS craccato BD+

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Aprile 2004
Messaggi
13.244
Località
Torino
"Slysoft, produttore dei famosi software AnyDVD e AnyDVD HD, ha rilasciato una versione aggiornata del proprio strumento per la rimozione delle protezioni dai supporti ottici ad alta definizione. La nuova release di AnyDVD HD, indicata con il version number 6.4.0.0, consente di eseguire copie di backup dei dischi Blu-ray protetti con il sistema di protezione BD+."

fonte hwupgrade.it

http://www.hwupgrade.it/news/software/slysoft-viola-il-sistema-di-protezione-bd+-dei-supporti-blu-ray_24709.html
 
Lo stesso discorso valeva e vale tuttora per i DVD
Se no per cosa li vendono a fare i dvd-+R ?
E nel prossimo futuro per quale motivo dovremmo acquistare il masterizzatore Blu Ray e i dischi registrabili da 25 GB....
Per mettere i documenti di word?
:D
 
Sono stato sempre dell'idea anch'io che le protezioni sono fatte per essere
poi sottobanco consegnate a presunti hacker. La pirateria è male necessario per fare viaggiare economia e informazioni commerciali e pubblicitarie sul prodotto stesso.
 
SlySoft buca il BD+, il Blu-Ray è nudo

SlySoft, azienda sviluppatrice del software AnyDVD HD, ha annunciato la release 6.4.0.0, capace di rimuovere la protezione BD+ dei dischi Blu-Ray. In questo modo, coloro che sono dotati di un masterizzatori Blu-Ray, potranno realizzare copie di backup dei loro film preferiti. Ricordiamo brevemente come funziona la protezione di copia BD+: ogniqualvolta si inserisce un disco nel lettore, il player avvia una piccola macchina virtuale (un interprete di codici) che include 100 linee di codice e 60 differenti istruzioni. Dopo di ciò, possono essere eseguite una tra le tre seguenti azioni:

Trasform code: vengono corrette le sezioni dati ed è un componente necessario per proteggere il contenuto del disco dagli hacker
Contromisure di base: rileva se il player è stato sottoposto a modifiche hardware (sostituzione del firmware, ad esempio)
Contromisure avanzate: può avviare un codice nativo che lavora durante il processo di riproduzione del player Blu-Ray
SlySoft aveva già annunciato in tempi non sospetti di aver trovato un metodo per violare la protezione BD+, precisando che l'ottimizzazione del processo avrebbe richiesto qualche tempo. Il tempo è passato e oggi ecco i risultati. Il consorzio Blu-Ray contava molto sulla presunta inviolabilità della nuova protezione che, secondo alcuni esperti, sarebbe durata anni. Purtroppo, le vie dell'hacking sono infinite e SlySoft è stata abile a scovare quella più efficace. L'azienda precisa infine che i prossimi film conteranno sicuramente una protezione BD+ più coriacea, ma assicura di essere abbastanza tranquilla sul fatto che sarà in grado di aggirare tutte le prossime misure restrittive inserite sui dischi Blu-Ray.

Fonte _tomshw.it
 
Ultima modifica:
Red5goahead ha scritto:
Sono stato sempre dell'idea anch'io che le protezioni sono fatte per essere
poi sottobanco consegnate a presunti hacker. La pirateria è male necessario per fare viaggiare economia e informazioni commerciali e pubblicitarie sul prodotto stesso.

se pensiamo quanti milioni e milioni ,tra cd-r e dvd-r sono stati venduti negli ultimi 5-10 anni,e quanti se ne continueranno a vendere.possiamo darci tante ma tante spiegazioni
ciao
 
lucamax ha scritto:
nel prossimo futuro per quale motivo dovremmo acquistare il masterizzatore Blu Ray e i dischi registrabili da 25 GB....
Per mettere i documenti di word?
:D
No, quelli magari no... ma i filmati della mia bimba ripresi con una videocamera Full HD ti garantisco che sono tutto fuorchè leggeri.... e vorrei riprodurli in full res con ogni lettore BR....
 
Red5goahead ha scritto:
La nuova release di AnyDVD HD, indicata con il version number 6.4.0.0....

C'è ancora da studiare. Ad oggi, non riesco a vedere ratatouille.
A stò punto, chissà se mai lo vedrò in blue ray....quanto mi mancano gli hd-dvd!
 
lucamax ha scritto:
se pensiamo quanti milioni e milioni ,tra cd-r e dvd-r sono stati venduti negli ultimi 5-10 anni,e quanti se ne continueranno a vendere.possiamo darci tante ma tante spiegazioni
ciao

se poi...stiamo a vedere che noi carissimi italiani ci paghiamo pure una tassa sopra...per la copia personale...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:...passate all'hardisk esterno datemi retta :D
 
...penso che il pubblico gradirà sempre poter associare un filmato/film ad un supporto specifico.
Se i dischi Blu Ray vergini non caleranno drasticamente di prezzo, le memory card potrebbero arrivare a rimpiazzarli, e ciò potrebbe accadere in un futuro molto più vicino di quanto non si potrebbe pensare.;)
 
Indietro
Alto Basso