• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale TV LCD?

Bart.S

Digital-Forum Master
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
918
Salve a tutti!

Stò valutando l'acquisto di un Plasma oppure un LCD 40"/42" HD Ready, per il Plasma stavo dando un'occhiata come detto in un altro mio topic al Panasonic 42PX80E, per LCD stavo valutando il Sony KDL-40D3000, poiché questo modello è difficile da trovare, che alternative mi consigliate per poter fare un confronto?

Inizialmente io utilizzerò la TV con SKY SD apprezzando il formato 16:9, poi DTT e DVD, successivamente passerò a SKY HD e a Blu Ray, il tutto in due punti strategici di visuale, diciamo 2 mt. o più variabili e 4 mt. fissi.

Voi ad esempio cosa avete e come vi trovate.

Degli LCD mi fa paura l'effetto scia che si nota con le immagini in movimento, quindi fatemi sapere se sapete se si nota questo effetto nei vostri LCD oppure quelli che avete visto.
 
prendi il plasma PANASONIC 42PX80E ;)

x gli lcd se non trovi il sony puoi comfrontarlo con lo Sharp 42xl2e oppure il philips 42PFL9632D
 
Biramarro ha scritto:
prendi il plasma PANASONIC 42PX80E ;)

x gli lcd se non trovi il sony puoi comfrontarlo con lo Sharp 42xl2e oppure il philips 42PFL9632D

Quasi sicuramente prenderò il Plasma Panasonic, però un confronto con un paio di LCD lo devo fare, parlo però di HD Ready e non Full HD, qualche alternativa al Sony?
 
io ho l'lg 32lb75 che a mio parere è il miglior lcd da 32 pollici in circolazione in quanto non ha alcun tipo di scia. è spaventoso
 
Volevo puntualizzare che mi interessa per un paragone una TV LCD HD Ready da 40"/42".
 
Indietro
Alto Basso