• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NAPOLI, MONTE FAITO] Nuovo mux locale e varie

burundz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Novembre 2004
Messaggi
1.888
Località
Capitale del Regno delle Due Sicilie
Oltre che sul 69 il MUX di TeleLuna trasmette ora 24/24 anche sul 45, e la notte mi risulta anche sul 22, cosa strana visto che TeleAKERY (che occupa la frequenza 22 analogico durante il giorno) non mi risulta faccia parte del Network JULIE. Sul 48 continua a trasmettere 24/24 il mux di Telecapri oltre ai soliti test notturni sul 53 (e altre frequenze) che puntualmente mettono in crisi il mio DiPro che si sintonizza la notte automaticamente sul 53 "abbandonando" il 48. Sul 67 24/24 c'e' sempre il mux di Canale8 e Canale10 sul 36 continua a fare solo test notturni. Sul 9 ormai Canale11/Televolla trasmette per gran parte della giornata, ma credo che in questo caso non trasmetta dal Faito. Per quanto riguarda i mux nazionali purtroppo ancora niente DFREE e muxB RAI.
 
il 45 non trasmette dal Faito, ma da un'imprecisata via del centro di Napoli e dovrebbe avere una copertura limitatissima (non che gli altri impianti di Tv Luna in dtt abbiano copertura migliore). Sul 45 al Faito c'è Videonola e ai Camaldoli c'è Canale 21 (la più potente delle 3).

Ciao!
 
Indietro
Alto Basso