• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

6630 quale versione

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Salve a tutti,
Vi chiedo se c'è una combinazione di tasti per sapere è quale versione di software è installata nel telefono...
Grazie mille
 
premi *#0000# per la versione software,
*#06# per il numero IMEI
 
Grazie per l'indicazione ora ti chiedo ancora aiuto; mi sono accorto di avere la v 2.39.15 , ora dato che mi collego a internet in umts mi dicono che questa versione oltre a essere vecchia da dei problemi con vodafone e va molto basso cioè non supera i 100kb ... è vero e nel caso sai mica dirmi quale versione si puo' installare cioè che sia stabile e che dia piu' velocità in umts

grazie mille
 
Non ho quel modello.
Le combinazioni di tasti che ti ho dato sono valide per tutti i nokia.
Però fammi capire come aggiorneresti il software?? E soprattuto dove prenderesti la versione più aggiornata del software??
Forse in assistenza ti potrebbero aggiornare il cellulare.
 
Sicuramente in assistenza, pero' non so di preciso se questa versione è troppo vecchia per navigare bene in umts...
Grazie ancora
Dimenticavo, cè qualche programmino che mi permetta di vedere a che velocità sta andando in umts...
 
Ultima modifica:
Io ho la 5.03.08 (la più nuova) e va bene. Per l'aggiornamento devi andare in assistenza e se è in garanzia lo fanno gratis. Per vedere la velocità di navigazione non so.
 
basilico ha scritto:
Grazie per l'indicazione ora ti chiedo ancora aiuto; mi sono accorto di avere la v 2.39.15 , ora dato che mi collego a internet in umts mi dicono che questa versione oltre a essere vecchia da dei problemi con vodafone e va molto basso cioè non supera i 100kb ... è vero e nel caso sai mica dirmi quale versione si puo' installare cioè che sia stabile e che dia piu' velocità in umts

grazie mille


Quella versione è una delle prime ha diversi bug ,ti consiglio di mettere l'ultima che è quella del 17/08/05 la 5.03.08

Le prime versioni avevano problemi ad agganciare il segnale UMTS e riavviavano il cell spesso
 
Girando in giro non ho visto segnalato da nessuna parte questa nuova versione
 
Indietro
Alto Basso