• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Mondo a SKY su misura? Si? No?

Deus

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Novembre 2002
Messaggi
287
Località
± BS
Dopo 3 mesi di Mondo (e dopo mia disdetta->retention) scelgo di passare a SKY su misura inviando un fax in cui chiedo di "non volere più usufruire della visione dell’intero pacchetto e di aderire pertanto all’offerta SKY su misura a partire dal 01/04/2008 per la visione di 2 generi + le news". Dopo 10 giorni mi arriva una lettera in cui prendono atto della mia richiesta di modifica dell'attuale abbonamento e confermano che dal 01/12/2008 sarà attivo l'abbonamento da me richiesto.
Hanno capito male?
Vogliano fare i furbi?
Non si può fare il downgrade da Mondo a SKY su misura in qualsiasi momento come pensavo erroneamente?
Ora cosa faccio? :(
Bye.
Deus

P.S.: buona Pasqua a tutti!
 
Ultima modifica:
:D rimanda disdetta.............. a norma BERSANI............:evil5:


a causa di non passaggio immediato a sky su misura....... dopo i 3 mesi di retention.... ribadisco la mia disdetta immediata per il mese successivo alla ricezione di questa disdetta .



magari avranno incasinato..........
 
andresa ha scritto:
:D rimanda disdetta.............. a norma BERSANI............:evil5:


a causa di non passaggio immediato a sky su misura....... dopo i 3 mesi di retention.... ribadisco la mia disdetta immediata per il mese successivo alla ricezione di questa disdetta .



magari avranno incasinato..........

Lascia prdere la disdetta e lascia perdere il fax. :eusa_naughty:

Invia una e-mail, perchè chi è abbonato al solo Mondo SKY può passare a SKY su misura per la fine del mese nel quale invia la richiesta. :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
Lascia prdere la disdetta e lascia perdere il fax. :eusa_naughty:

Invia una e-mail, perchè chi è abbonato al solo Mondo SKY può passare a SKY su misura per la fine del mese nel quale invia la richiesta. :evil5:


ecco come al solito hanno incasinato........:D
 
Io oltre a mondo ho pure il mysky, posso farlo lo stesso?
 
mop invalido ha scritto:
Invia una e-mail, perchè chi è abbonato al solo Mondo SKY può passare a SKY su misura per la fine del mese nel quale invia la richiesta. :evil5:

Mandata la mail, ecco la risposta:

"Gentile Cliente, abbiamo appreso dalla sua comunicazione che desidera modificare il suo attuale pacchetto di abbonamento.
La informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata per la fine del mese in corso"

Grazie mille per il suggerimento.
Bye.
Deus
 
bene e occhio quando t'arriva la fattura del mese prossimo che sei passato a sky SU MISURA
 
Indietro
Alto Basso