• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky sport hd

bolrinidome

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Settembre 2004
Messaggi
38
ragazzi, io sono abbonato ai pacchetti sport+calcio oltre a mondo ovviamente e ora mi sono abbonato anche al cinema per la promozione di 6 mesi...

da poco ho un tv hd e quindi ho deciso diprovare sky hd a 49€ tutto l'anno...
fin'ora tutto ok (si fa per dire, 100.000 problemi) ma oggi durante chelsea-arsenal mi è comparsa la scritta che non possoi vederla perchè non abbonato... ma è giusto? loro mi hanno detto che non sono abbonato e hanno inventato 1000 scuse che nemmeno ho capito...
immagino ch il discorso sia stato trattao 1000 volte, ma aiutatemi!

grazie come sempre a tutti!!!
 
Se hai Sport e Calcio come pacchetto annuale (quindi niente ticket promozionali), allora hai diritto di vedere tutta la programmazione di Sky Sport HD1 e HD2.
 
no, io ho il ticket calcio e il ragazzo del call center su mia esplicita richiesta mi ha abilitato anche gli eventi che passano esclusivamente sul pacchetto calcio anche sul pacchetto hd. Inoltre ho attivato un ennesimo ticket cinema ad inizio marzo e su mia esplicita richiesta mi è stato attivato ed ho tuttora visibile il canale 308 ovvero sky cinema hd.
 
è normale se hai il ticket calcio di non aver visto chelsea-arsenal...
di cinema HD non so, ma mi pare lo aprano...infatti è una gran bella contraddizione...
 
di norma l'HD è attivo solo per i contratti o pacchetti annuali, quindi di conseguenza con i tiket non hai nulla di HD, se poi adesso si stanno commuovendo o altro ..... mah!, ma come da loro contratto nulla ci è dovuto, l'ennesima contraddizione che per non invogliare l'HD, cosa gli costa attivarlo anche ai tiket a chi ha già il loro decoder HD, ......perseverare è diabolico
 
Io abbonato a Cinema+Sport+HD ieri ho acquistato in PPV Chelsea-Arsenal ma l'ho vista su Calcio1, su SportHD la visione era inibita:mad:
 
huskeyUD ha scritto:
è normale se hai il ticket calcio di non aver visto chelsea-arsenal...
di cinema HD non so, ma mi pare lo aprano...infatti è una gran bella contraddizione...


ripeto io ho chiesto espressamente l'apertura dei canali hd all'attivazione dei ticket e mi sono stati attivati tutti i canali, se volete vi do le prove. Vado su skylife e vi mostro i pacchetti che posso attivare (calcio e cinema, in quanto ho i ticket...) e successivamente vi mostro l'immagine di cinema hd...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso