• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale attaccante porteresti ai mondiali?

Quale sestetto (se tu fossi Lippi) porteresti al Mondiale?

  • Cassano;

    Voti: 19 35,8%
  • Del Piero;

    Voti: 42 79,2%
  • Gilardino;

    Voti: 41 77,4%
  • Iaquinta;

    Voti: 7 13,2%
  • Inzaghi;

    Voti: 36 67,9%
  • Lucarelli;

    Voti: 24 45,3%
  • Toni;

    Voti: 39 73,6%
  • Totti;

    Voti: 40 75,5%
  • Vieri;

    Voti: 8 15,1%
  • Altro (specificare).

    Voti: 3 5,7%

  • Votanti
    53
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Toni - Gilardino - Inzaghi - Del Piero - Lucarelli - Totti

vedo che tutti stiamo per fortuna escludendo Vieri, che sembrerebbe viceversa un candidato ufficiale...........
 
Billy ha scritto:
Singolarmente o votato Gilardino, per esclusiva faziosità :D



Del Piero valida alternativa a Totti (nelle manifestazioni importanti non delude mai)

scusa mi dici quali manifestazioni hai visto? ti ricordo che grazie a del piero ultimamente abbiamo perso europei e mondiali :eusa_wall: :eusa_wall:
 
poggio61 ha scritto:
Billy ha scritto:
Singolarmente o votato Gilardino, per esclusiva faziosità :D



Del Piero valida alternativa a Totti (nelle manifestazioni importanti non delude mai)

scusa mi dici quali manifestazioni hai visto? ti ricordo che grazie a del piero ultimamente abbiamo perso europei e mondiali :eusa_wall: :eusa_wall:

Forse ho un vuoto di memoria ma non mi sembra che sia colpa di del piero l'uscita ai mondiali ed agli europei, se pui ricordami i fattacci :icon_wink:
 
Non sarà colpa sua e non avrà deluso....però si è mischiato alla squadra, nel senso che è scomparso.
Io comunque lo porterei:icon_wink:

Il sondaggio è aperto, scusate gli inconvenienti.

E' ammesso voto multiplo...
 
Ho votato per
Del Piero
Totti
Gilardino
Vieri (che al Monaco gioca molto bene)
e Altro (Rocchi della Lazio)
 
Votato,ecco i miei attaccanti preferiti da portareal Mondiale

Toni
Gilardino
Del Piero
Lucarelli
Cassano
Inzaghi
Totti(centrocampista)
 
Finalmente ho votato anche io :D
In rigoroso ord. alfabetico :
Cassano, Del Piero, Gilardino, Inzaghi, Toni, Totti
ricordando il detto evangelico "beati gli ultimi" (pluralis maiestatis) :badgrin:
 
Ciao!
Ho votato anche io :D
Cassano, Del Piero, Iaquinta, Inzaghi, Totti e Vieri! :icon_wink:
 
Dai ma come si fa a portare Vieri?? :5eek:

E' impresentabile....non ho seguito le sue prodezze al monaco, ma mi sembra impossibile una ripresa e poi dai...è il campionato francese:icon_cool:
 
Io porterei il superbomber Fausto Rossini...
Con le sue miriadi di gol ci farebbe vincere sicuramente il mondiale... :D
No a parte gli scherzi porterei Totti (se ce la fa a recuperare pienamente), Gilardino, Toni, Del Piero e Lucarelli...
Se non ce la dovesse fare il pupone sposterei nel suo ruolo Alex Del Piero e porterei anche Inzaghi...
 
ragazzi, mettiamoci tutti il cuore in pace che alla fine portera` quel somaro di Vieri, questa e` sicuramente la cosa piu` grave !
 
alby72 ha scritto:
ragazzi, mettiamoci tutti il cuore in pace che alla fine portera` quel somaro di Vieri, questa e` sicuramente la cosa piu` grave !

Ecco perchè alla fine uno tifa Olanda !!! :lol: :lol: :lol:
 
Bresa Sat ha scritto:
Ecco perchè alla fine uno tifa Olanda !!! :lol: :lol: :lol:

Non tifero` mai Olanda!:D :D
Il mio orgoglio italiano e` infinito!:icon_wink: :icon_wink:
Purtroppo anche se ci sara` ` Vieri:doubt: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Del Piero - Gilardino - Inzaghi e Totti
Votato :icon_wink:
 
ecco le mie scelte:
  • Del Piero: non mi è mai piaciuto molto, ma nelle ultime due stagioni mi sono dovuto ricredere: è una persona seria e da tutto per la sua squadra (pur giocando un ruolo da comprimario), e poi (non meno importante) è in una forma smagliante!!
  • Toni: se devo essere sincero, mi sta alquanto sul *****; ma come ha già detto qualcuno sul forum (e rende benissimo l'idea!) "i gol li piscia"; e comunque è impossibile non portare uno che nelle ultime 3 stagioni ha segnato più di 70 reti!!
  • Gilardino: dopo un'iniziale difficoltà di ambientamento al milan è venuto fuori alla grande, e si è confermato uno dei migliori attaccanti italiani.

le riserve:
  • Vieri: ho letto che molti di voi non lo vogliono; io ho seguito praticamente tutte le partite da lui giocate al monaco, e vi assicuro che come riserva può starci veramente utile.
  • Inzaghi F.: lo vedo benissimo come "subentrante" a Gilardino. E poi, è innegabile, è il più grande opportunista al mondo!
  • Iaquinta: qui, devo ammetterlo, la scelta è più di cuore che di testa. E' una soddisfazione incredibile vedere un giocatore della propria squadra nella nazionale del proprio paese (soprattutto ad un patriottico come me:happy3:). Comunque, se riesce a ritrovare la forma di inizio stagione è una vera forza della natura!
Ho "lasciato a casa" Totti, in quanto non credo (purtroppo) riesca a recuperare, e piuttosto di portare via un giocatore a mezzo servizio (anche se è un campione), preferisco un qualsiasi altro giocatore in forma...

bye,
dave
 
toni,totti,del piero,cassano,lucarelli,vieri e quelli del milan al mare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso