• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Barry Lyndon

Kangoo

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Gennaio 2008
Messaggi
82
Salve a tutti!

Ieri sera su Mya hanno trasmesso un capolavoro di Stanley Kubrick, Barry Lyndon.

Un film bellissimo, con una splendida fotografia e incantevoli paesaggi, il tutto ripreso utilizzando la sola luce naturale, tant'è che nelle scene più scure Kubrick sfruttava la sola luce delle candele! ;)

Speriamo che prossimamente trasmettano anche 2001 odissea nello spazio, magari su Steel! :D

Commenti?
 
Kangoo ha scritto:
Salve a tutti!

Ieri sera su Mya hanno trasmesso un capolavoro di Stanley Kubrick, Barry Lyndon.

Un film bellissimo, con una splendida fotografia e incantevoli paesaggi, il tutto ripreso utilizzando la sola luce naturale, tant'è che nelle scene più scure Kubrick sfruttava la sola luce delle candele! ;)

Speriamo che prossimamente trasmettano anche 2001 odissea nello spazio, magari su Steel! :D

Commenti?
Peggio del peggiore divx :eusa_wall: (mi scuso con i divx):mad:
 
Film bellissimo è dir poco!!! OTTIMO!!!
Ben vengano film così... e, si badi, i film di kubrick in dvd sono tutti warner bros... quindi... :) credo sia possibile vederne altri!!! Che bello...
 
Questo film non lo avevo visto mai e l'ho trovato abbastanza buono, se ci fossero stati dei sottotitoli durante i dialoghi in francese e in tedesco lo avrei apprezzato ancor di più.
 
Indietro
Alto Basso