• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta parziale

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
1.379
Località
Valmontone, Roma
Una domanda:
Sono abbonato al pacchetto Mondo+Cinema+Sport.
Se volessi disdire il pacchetto cinema posso farlo in qualunque momento o come per la disdetta totale devo aspettare la scadenza naturale del contratto?
Grazie.

Ale:eusa_think:
 
alemargiotti ha scritto:
Una domanda:
Sono abbonato al pacchetto Mondo+Cinema+Sport.
Se volessi disdire il pacchetto cinema posso farlo in qualunque momento o come per la disdetta totale devo aspettare la scadenza naturale del contratto?
Grazie.

Ale:eusa_think:
Ti sei risposto da solo!
Disdici pacchetto 60 gg prima della scadenza naturale del contratto!
Mi raccomando!
 
finder25 ha scritto:
Ti sei risposto da solo!
Disdici pacchetto 60 gg prima della scadenza naturale del contratto!
Mi raccomando!


..io ho appena disdetto tramite fax e raccomandata a.r. il pacchetto SPORT dal mio abbonamento (mi rimane solo MONDO SKY) in scadenza il 31/05/2006.:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..io ho appena disdetto tramite fax e raccomandata a.r. il pacchetto SPORT dal mio abbonamento (mi rimane solo MONDO SKY) in scadenza il 31/05/2006.:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
Allora non serve aspettare la scadenza del contratto....
 
alemargiotti ha scritto:
Allora non serve aspettare la scadenza del contratto....
No la disdetta la puoi inviare anche 6 mesi prima..... ma dovrai continuare a pagare il pacchetto fino alla scadenza dell'anno,ti faccio un esempio:

Scad. contratto 31/05/06.
La disdetta per essere valida la devi mandare con raccomandata r/r almeno 60gg. prima di quella data.
Ma ciò non toglie che la potresti inviare anche adesso!
 
ciccio19 ha scritto:
io o dato disdetta 3 settimane fa'.mi anno telefonato dicendomi che anno ricevuto la disdetta. ma la ricevuta di ritorno????
mandagli la fotocopia della ricevuta di ritorno!
Comincia a fare la voce grossa!
 
ciccio19 ha scritto:
e quello e il fatto che quellla di ritorno non lo ancora avuta!!!

..io ho spedito, tramite raccomandata a.r., la disdetta parziale il giorno 11/02
ed, a tutt'oggi, NON ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno.:sad: ..nel dubbio ho fatto pure un fax al numero di Sky.:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..io ho spedito, tramite raccomandata a.r., la disdetta parziale il giorno 11/02
ed, a tutt'oggi, NON ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno.:sad: ..nel dubbio ho fatto pure un fax al numero di Sky.:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
a giudicare da come sono messe le poste......
a meno che la tua posta non sia di fronte la sede di sky ci mette sempre dalle due alle tre sett. per ricevere la r/r.
Attendi se non solleciti al numero verde!
 
finder25 ha scritto:
a giudicare da come sono messe le poste......
a meno che la tua posta non sia di fronte la sede di sky ci mette sempre dalle due alle tre sett. per ricevere la r/r.
Attendi se non solleciti al numero verde!

...la ricevuta di ritorno mi è arrivata ieri (22/02)!:icon_bounce:

Il Bacco.:icon_wink:
 
ciao a tutti,

Dovrei disdire anch'io una parte del mio abbonamento qualcuno saprebbe dirmi a quale indirizzo devo spedire la raccomandata r/r?
Sul sito di Sky non ho trovato nessun indirizzo specifico!

Grazie e ciao

p.s.L'abbo che voglio disdire scadra` a meta Luglio, se lo dovessi disdire adesso, ovviamente continuerei a vederlo fino a quella data giusto?
 
alby72 ha scritto:
ciao a tutti,

Dovrei disdire anch'io una parte del mio abbonamento qualcuno saprebbe dirmi a quale indirizzo devo spedire la raccomandata r/r?
Sul sito di Sky non ho trovato nessun indirizzo specifico!

Grazie e ciao

p.s.L'abbo che voglio disdire scadra` a meta Luglio, se lo dovessi disdire adesso, ovviamente continuerei a vederlo fino a quella data giusto?

..l'indirizzo a cui mandare (anche subito) la raccomandata a.r. di disdetta parziale è il seguente: SKY Casella Postale 13057 - 20130 Milano.

Il tuo abbonamento dovrebbe andare a scadenza il 30/06, visto che arriva normalmente alla fine del mese di riferimento.

Il Bacco.:happy3:
 
probabile che finisca il 30/6 o il 30/7 non ricordo bene quando l'ho fatto!

Grazie per l'indirizzo
Ciao

P.s. cos'e` la raccomendata a/r?Non era R/r?
 
alby72 ha scritto:
probabile che finisca il 30/6 o il 30/7 non ricordo bene quando l'ho fatto!

Grazie per l'indirizzo
Ciao

P.s. cos'e` la raccomendata a/r?Non era R/r?

..è la stessa cosa: a/r andata/ritorno, r/r ricevuta ritorno.:icon_wink:

Il Bacco.:icon_wink:
 
Ciao a tutti
io vorrei disdire lo sport che scade ad agosto e fare mysky, ma leggendo sul forum ho visto che (facendo Mysky) si cambia la data di scadenza del contratto.Non è che poi mi tengo lo sport fino a,faccio un esempio aprile 2007?
Mi conviene aspettare agosto per richiedere mysky ?
 
Indietro
Alto Basso