Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: suggerimento.... per Sky

Digital-Forum New User

Predefinito suggerimento.... per Sky

... avviso non sono uno smanettone e quindi conosco poco il "satellitare", avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un abb SKY da circa 3 anni ora vorrei passare il segnale Sky anche su un altro televisore di casa...
    Devo acquistare un nuovo Goldbox da Sky
    devo acquistare un ricevitore a una doppia lente
    devo acuistare, (mi hanno consigliato un trasmetore di sagnale dal dec principale), oppure...
    Per favore cosigliatemi.
    !!!
    Grazie.

Digital-Forum Master L'avatar di finder25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sal21
    ... avviso non sono uno smanettone e quindi conosco poco il "satellitare", avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un abb SKY da circa 3 anni ora vorrei passare il segnale Sky anche su un altro televisore di casa...
    Devo acquistare un nuovo Goldbox da Sky
    devo acquistare un ricevitore a una doppia lente
    devo acuistare, (mi hanno consigliato un trasmetore di sagnale dal dec principale), oppure...
    Per favore cosigliatemi.
    !!!
    Grazie.
    La terza opzione è la + conveniente!
    Se non hai problemi per guardare lo stesso canale su tutti e due i televisori!
    Compra un A/V SENDER e risolvi!
    Vi è una tremenda felicità nel rendere felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione. Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata. Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi che il denaro non può comprare.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da finder25
    La terza opzione è la + conveniente!
    Se non hai problemi per guardare lo stesso canale su tutti e due i televisori!
    Compra un A/V SENDER e risolvi!
    .. ti ringrazio per le info...
    Ma immagina che Sky la usano i miei figli e vedeno solo partite di calcio tennis, e sport in genere...
    L'altra tv la vede mia moglie e mia suocera e non credo vogliano vedere questi calnali...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

...allora potresti fare il "multivision".
    In pratica SKY ti da un secondo decoder (da collegare alla parabola con un secondo cavo), sul quale puoi fare un abbonamento ad un prezzo ridotto .
    L'unico requisito per aderire a questa offerta è la possibilità di stendere un secondo cavo dalla parabola al secondo decoder.
    Per i prezzi, ecco quanto c'è sul sito:

Multivision***
    - Installazione 99 €
    - Mondo SKY € 7 al mese
    - Mondo SKY + Cinema € 12 al mese
    - Mondo SKY + Sport € 12 al mese
    - Mondo SKY + Calcio € 20 al mese
    - Mondo SKY + Cinema + Calcio € 20 al mese
    - Mondo SKY + Cinema + Sport € 20 al mese
    - Mondo SKY + Sport + Calcio € 20 al mese
    - Mondo SKY + Sport + Calcio + Cinema e Disney € 26 al mese

*** Multivision può essere sottoscritto da abbonati ad almeno due pacchetti e consente a chi è già abbonato di attivare solo i pacchetti già presenti nel proprio abbonamento.

Ciao !

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Se i tuoi figli preferiscono lo sport e le tue donne vogliono vedere (ma sempre su sky ?) altri canali, mi sa che ti conviene un abbo multivision, così sky ti dà 1 secondo deco con una 2.a tessera.
    Però dovresti avere sempre i 2 deco collegati con la linea telefonica. ed 1 lnb a 2 uscite x i 2 deco...

a quanto pare, alanza, gli abbiamo dato lo stesso suggerimento ed io ho postato subito dopo te, non avendo ovviamente letto quanto da te scritto.

Predefinito

Basta solo il decoder con la tessera multivision collegato alla presa del tel.

Cmq si vi quoto in pieno.

Se vuoi vedere 2 canli deiversi devi avere due ric.e due tessere!
    Vi è una tremenda felicità nel rendere felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione. Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata. Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi che il denaro non può comprare.

Digital-Forum Senior L'avatar di carlosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da finder25
    Basta solo il decoder con la tessera multivision collegato alla presa del tel.

Cmq si vi quoto in pieno.

Se vuoi vedere 2 canli deiversi devi avere due ric.e due tessere!
    Perchè deve essere collegato al telefono ???

Predefinito

Loro ti dicono in teoria che almeno il dec. con multivision deve essere collegato alla presa!
    Siccome poi non ho multi in pratica non so!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Secondo me è perchè devono controllare che i due decoder siano fisicamente nello stesso appartamento. I decoder, di tanto in tanto, fanno una telefonata e SKY verifica che provenga dallo stesso numero.
    Questo per evitare che il secondo decoder (con un abbonamento a prezzo di favore) sia utilizzato da un altro utente.
    Mi piacerebbe sapere cosa succede se l'utente ha una linea telefonica che, per questioni di privacy, non prevede l'invio del numero chiamante...
    Ciao !

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEX44
    Se i tuoi figli preferiscono lo sport e le tue donne vogliono vedere (ma sempre su sky ?) altri canali, mi sa che ti conviene un abbo multivision, così sky ti dà 1 secondo deco con una 2.a tessera.
    Però dovresti avere sempre i 2 deco collegati con la linea telefonica. ed 1 lnb a 2 uscite x i 2 deco...

a quanto pare, alanza, gli abbiamo dato lo stesso suggerimento ed io ho postato subito dopo te, non avendo ovviamente letto quanto da te scritto.
    ... e se invece acquisto un dec digitale non Sky, metto una doppia lente, stendo un nuovo cavo dalla parabola, e lo collego al nuovo dec vedo solo i canali in chiaro? a me in effetti, per le "mie donne" mi interessano solo Rai e Mediaset... ed eventuiali canali non criptatati, che ne pensate?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato