• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qui chi sono i pezzi da 90 ( e oltre)....kg ??? :)

Qual'è il tuo peso attuale?

  • meno di 60 Kg;

    Voti: 28 9,9%
  • da 60,0 a 64,9 kg;

    Voti: 18 6,4%
  • da 65,0 a 69,9 kg;

    Voti: 27 9,5%
  • da 70,0 a 74,9 kg;

    Voti: 39 13,8%
  • da 75,0 a 79,9 kg;

    Voti: 33 11,7%
  • da 80,0 a 84,9 kg;

    Voti: 35 12,4%
  • da 85,0 a 89,9 kg;

    Voti: 35 12,4%
  • da 90,0 a 94,9 kg;

    Voti: 20 7,1%
  • da 95,0 a 99,9 kg;

    Voti: 12 4,2%
  • da 100,0 a 104,9 kg;

    Voti: 13 4,6%
  • da 105,0 a 109,9 kg;

    Voti: 5 1,8%
  • da 110 kg in poi.

    Voti: 18 6,4%

  • Votanti
    283
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

garyglen

ciao, ho pensato a questa simpatica idea x conoscersi meglio...siccome sono nuovo e sto leggendo un po' questo forum ricchissimo e completissimo....

niente ho visto con piacere che ci sono un buon numero di altri vecchietti :D che hanno una discreta passione non solo x il satellite, ma anche x la cucina :D (complimenti x i raduni a proposito)

e niente essendo nuovo, volevo sapere a chi assolutamente non devo rompere le scatole :icon_redface: ( scherzo e') data la mole imponente e pericolosa....

INSOMMA QUANTO PESA OGNUNO DI NOI: dato che un po' per la passione dell'ht, un po' per qua', un po' per la, ogni anno non so voi, ma io divento sempre piu' potente :badgrin:


meno
60 kg
65 kg
70 kg
75 kg
80 kg
85 kg
90 kg
95 kg
100 kg
105 kg
110 kg
oltre

si pero' non bisogna barare con l'arrotondamento alla fascia inferiore e' :doubt: anzi ecco propongo di mettere fino a per ogni fascia, in modo che anche per soli 100 g si passi alla fascia successiva hehe, ciao
 
Eccoci qui garyglen..:D

Peso forma il mio...82 Kg.;)
 
Quando giocavo costantemente a calcetto, qualche anno fa, il peso forma era di 74 kg, adesso è un pò di più...:eusa_whistle:
 
82 kg. per il momento ... il mio obiettivo però è arrivare a 78 :D ... che per l'altezza che ho (1.84m) vanno benissimo ...

se vi dico da quanto son partito, però ... a settembre ho sfiorato i 100 ... ::5eek:

La costanza e i sacrifici però, hanno dato i loro frutti ... ;)
 
Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 70kg quando mangio tanto:D;)
 
Votato. peso 89,50 altezza 1,78.
10 anni fà ero 78 Kg, ora sono vicino alla cinquantina, giocavo un pò a tennis qualche corsa tanto per tenermi in forma, in memoria dei miei trascorsi nel campionato di eccellenza fui invitato in una partita tra ex calciatori, errorrisimo,mi sono rotto 3 legamenti (da solo) del ginocchio sx, grossissimo intervento, 6 mesi bloccato a letto, stop a tutte le attività sportive, che possano sollecitare il ginocchio, altrimenti rischio di protesi, solo bici, ho provato ma mi fà male il c..o, piscina, da me è aperta solo in estate, lavoro sedentario, risultato una ventina di chili di incicciamento.
Ma se quel 19 marzo 1997 invece di fare il grande in campo da calcio andavo a giocare a bocce, non facevo meglio :eusa_think:
 
LOUISINO ha scritto:
Per dare un'idea bisognerebbe mettere anche l'altezza:evil5:

e' dai il prossimo sara' chi e' lo stam-becco di digitalforum? :D

cosi' poi possiamo calcolare il rapporto "peso/potenza" di ognuno...finalmente e' partito il sondaggio...grazie a tutti

sono sul podio con france....c'e' uno in fuga (100kg) ma non vuole svelare chi e' con i suoi super poteri ;)

ciao
 
84 chili per 1 metro ed 82 di altezza. Ora sono un paio di chili sovrappeso, ma in genere d'estate il mio peso forma è di 82 chili;)
Pilucchetta
 
Faccio parte a quanto pare della fascia piu nutrita :doubt:

81kg per 175cm di altezza, effettivamente un po' sovrappeso per la mia altezza ma spero ora con l'arrivo della bella stagione di mollare un po' il comodo cuscino del divano per salire sul faticoso sellino della Mbk e di scendere sotto il muro degli ottanta :eusa_pray: :D :D
 
o se ti va puoi venire a mangiare da me....che ti rimetto in sesto per bene ;)


che poi, voglio dire, e vieni pure da una citta' dove si mangia da dio :icon_rolleyes:

Anche se detta in tono scherzoso non è carino rievocare tragedie
Louisino ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
garyglen ha scritto:
o se ti va puoi venire a mangiare da me....che ti rimetto in sesto per bene ;)


che poi, voglio dire, e vieni pure da una citta' dove si mangia da dio :icon_rolleyes:

Tranquillo che a casa mangio :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quasi mi vergogno,178-111,il peso è il 111:D,anche se ci sarebbe poco da ridere,
per gli appassionati di atletica potrei dire che fisicamente sono
tipo Reese Hoffa campione olimpico di getto del peso "mio idolo",visti i problemi
di vario genere la dieta è d'obbligo,e sarà dura............
 
Ultima modifica:
inkman ha scritto:
Quasi mi vergogno,178-111,il peso è il 111:D,anche se ci sarebbe poco da ridere,
per gli appassionati di atletica potrei dire che fisicamente sono
tipo Reese Hoffa campione olimpico di getto del peso "mio idolo",visti i problemi
di vario genere la dieta è d'obbligo,e sarà dura............

Sarebbe peggio se fossi alto 111 cm e pesassi 178 kg!!!

:D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso